ma quanti surfers ci sono in italia ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma quanti surfers ci sono in italia ?

Messaggioda troby41. » dom gen 12, 2003 11:20 pm

Da quanto vedo i surfisti in Italia veri saranno una decina gli altri comprano solo stupide t shirts .
Bello il video di surfcorner, l' ha fatto con i soldi della Quiksilver ?
Ma se davvero ci sono surfer vi prego di mandarmi delle foto 1 per ogni vero surfer o bodyboarder ( ma foto vere non uno che stà inpiedi e basta..)
Ah, non iscrivetevi alla FISURF Lombarda il capo è troppo maleducato
Addio
E un insulto a tutti i finti surfer italiani
troby41.

Messaggioda mavericks » lun gen 13, 2003 1:13 am

NON SO TE MA DA QUANTO VEDO IO AL CAPO E DINTORNI QUI DI SURFISTI VERI CE NE SONO SICURAMENTE+ DI 10 TRA ORISTANESI CAGLIARITANI SASSARESI E IGLESIENTI.X QUESTI ULTIMI RIGUARDATI SURFLATINO NUMERO 16,X GLI ORISTANESI SURFNEWS ANNO 6 NUMERO 4,ONDE DAI 2.5 AI 4 METRI...E CMQ MEGLIO UNA SESSION AL MESE CON 4 METRI KE 10 CON ONDE DI MEZZO METRO,KE POI QUI CON MEZZO METRO NON ENTRA QUASI NESSUNO.
OVVIO ANKE QUI CI SONO I "POSERS" E QUELLI "TOUCH AND GO" KE ENTRANO PRENDONO 1 ONDA E POI DICONO DI "SURFARE AL CAPO" O DI "ESSERE LOCAL".
CMQ IO FACCIO BODYBOARD DAL 1993 QUI AL CAPO E DINTORNI E CREDO DI ESSERE "VERO"...MA TU X "SURFISTA VERO" COSA INTENDI?
CIAO
mavericks

Un vero surfista ....

Messaggioda troby41 » lun gen 13, 2003 10:04 am

mavericks ha scritto:NON SO TE MA DA QUANTO VEDO IO AL CAPO E DINTORNI QUI DI SURFISTI VERI CE NE SONO SICURAMENTE+ DI 10 TRA ORISTANESI CAGLIARITANI SASSARESI E IGLESIENTI.X QUESTI ULTIMI RIGUARDATI SURFLATINO NUMERO 16,X GLI ORISTANESI SURFNEWS ANNO 6 NUMERO 4,ONDE DAI 2.5 AI 4 METRI...E CMQ MEGLIO UNA SESSION AL MESE CON 4 METRI KE 10 CON ONDE DI MEZZO METRO,KE POI QUI CON MEZZO METRO NON ENTRA QUASI NESSUNO.
OVVIO ANKE QUI CI SONO I "POSERS" E QUELLI "TOUCH AND GO" KE ENTRANO PRENDONO 1 ONDA E POI DICONO DI "SURFARE AL CAPO" O DI "ESSERE LOCAL".
CMQ IO FACCIO BODYBOARD DAL 1993 QUI AL CAPO E DINTORNI E CREDO DI ESSERE "VERO"...MA TU X "SURFISTA VERO" COSA INTENDI?
CIAO

Per me un vero surfer è quello che và in acqua anche se è piatto just for paddling, un vero surfer è quello che incita gli altri a provare la stessa emozione, un vero surfer è quello che mostra più rispetto per la natura che per le persone, un vero surfer è quello che stà magari a 4 ore dalla costa ma appena può và, non sono veri surfers gli sponsorizzati che sono tali solo perchè amici di...., o quelli che per conto di pseudo riviste di surf vanno in " gita scolastica " per il mondo ( per lo meno a me fanno invidia, lavorano, viaggiano spesati e surfano); non sono surfisti quelli che credono di sapere tutto su come si realizza una tavola e ti chiedono cose inutili su misure e materiale ( se uno non ha i soldi per comprarsi una tavola si taglia un bel pezzo di albero come facevano alle hawaii e se lo costruisce da solo, senza rompere troppo,...chi se ne frega se una tavola è fatta in polistirolo e epoxy o in clark foam super green)....
Va beh al prossimo sfogo
troby41

Messaggioda snake » lun gen 13, 2003 12:35 pm

HA AHA HA HAHA AHA HAH AHA :-D
ma dove le leggi le favolette, su topolino ????
ti vorrei vedere andare in mare just for paddling magari adesso con -3 gradi, HA AHAHAHAHA sei esilarante amico mio!!!!! e anche tutte le altre minchiate che dici... una cosa poi hai scazzato, le tue t-shirt sono le uniche che i surfisti italiani NON comprano !!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
snake

Messaggioda Freek » lun gen 13, 2003 1:43 pm

tu si che sei un vero surfer, mandaci la tua foto mentre fai un aerial che siammo curiosi :eek: :eek:
Freek

Messaggioda troby41 » lun gen 13, 2003 1:52 pm

snake ha scritto:HA AHA HA HAHA AHA HAH AHA :-D
ti vorrei vedere andare in mare just for paddling magari adesso con -3 gradi, HA AHAHAHAHA sei esilarante amico mio!!!!! e anche tutte le altre minchiate che dici... una cosa poi hai scazzato, le tue t-shirt sono le uniche che i surfisti italiani NON comprano !!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Io non vendo Tshirts e non ho nessuna intenzione di venderle, ecco il perfetto non surfer, niente cervello, niente educazione... ecco cosa sono i surfisti italiani NIENTE... Caro amico mandami una tua FOTO e fammi vedere quello che fai... naturalmente non avrai la forza per mandarla veramente al mio indirizzo e-mail .
Allora quelli che surfano in Canada sono dei perfetti imbecilli !!
Al prossimo sfogo
troby41

Messaggioda troby41 » lun gen 13, 2003 1:52 pm

Io non vendo Tshirts e non ho nessuna intenzione di venderle, ecco il perfetto non surfer, niente cervello, niente educazione... ecco cosa sono i surfisti italiani NIENTE... Caro amico mandami una tua FOTO e fammi vedere quello che fai... naturalmente non avrai la forza per mandarla veramente al mio indirizzo e-mail .
Al prossimo sfogo
troby41

Messaggioda troby41 » lun gen 13, 2003 2:13 pm

Freek ha scritto:tu si che sei un vero surfer, mandaci la tua foto mentre fai un aerial che siammo curiosi :eek: :eek:

Check this out dumb ! http://www.surf4ever.it/rob.htm
troby41

Messaggioda Ospite » lun gen 13, 2003 2:29 pm

troby41 ha scritto:

Al prossimo sfogo

te invece sei il prototipo dell'educazione, hai studiato a Oxford?
Ospite

Messaggioda troby41 » lun gen 13, 2003 3:04 pm

Anonymous ha scritto:
troby41 ha scritto:

Al prossimo sfogo

te invece sei il prototipo dell'educazione, hai studiato a Oxford?

Non iniziare una frase con "Te" non è corretto, piuttosto scrivi " Allora tu invece..." o forse intendevi il Te ( quello da bere ).
Va beh addio mi sono stufato non avete argomenti intelligenti da propormi, vorrà dire che andrò a cercare un posto dove surfare con la mia tavola gonfiabile.
Regards
troby41

Messaggioda ivan » lun gen 13, 2003 3:31 pm

ragazzi, stiamo calmi...queste discussioni sui veri o finti surfer sono anche giuste ma prima di tutto credo si debba dimostrare unità tra i surfisti e non rivalità o disprezzo così acceso...
in questo momento credo che sia più importante essere uniti per non creare scazzi e individualismi inutili e far capire ai non-surfisti che quei poveretti che a Dicembre tentano di surfare mezzo metro di un'onda inesistente a Cesenatico o Porto Corsini, perchè questo passa il convento, non sono dei coglioni ma bensì l'esatto contrario e così anche tutti gli altri surfisti in giro per l'Italia...
fuck the system
surf the world 8-)
ivan

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » lun gen 13, 2003 3:43 pm

:o
Surfisti veri... POCHI !!! 8-)
Poser.... TANTI !!! :x
Seghe... TROPPE !!! :-)
Nebbiosi... VERAMENTE TROPPI !!!! :twisted:

Spero solo che sia una questione di moda perchè non se ne può più !!!! :irked:
IL VOSTRO INCUBO

Messaggioda troby41 » lun gen 13, 2003 4:07 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto::o
Surfisti veri... POCHI !!! 8-)
Poser.... TANTI !!! :x
Seghe... TROPPE !!! :-)
Nebbiosi... VERAMENTE TROPPI !!!! :twisted:

Spero solo che sia una questione di moda perchè non se ne può più !!!! :irked:

hai ragione !! Beh già che ci sono mi lamento un pò: allora gli sponsor di surfnews sono quelli della KATIN ( tra l' altro non sponsorizzano bodyboarders quindi bodyboarders d' Italia boicottateli ); gli sponsor di surf latino sono la BIC, Mr,RRD ( come se non bastassero tutte le tavole che ci sono in giro ne importa delle altre... ) e la Quiksilver; questo portale è realizzato da quelli di surfnews ....insomma i nomi son sempre gli stessi .
troby41

Messaggioda ju » lun gen 13, 2003 7:09 pm

scusa ehhh...
mi sembri solo un po' represso giovine...
fossi in te starei un po' di + in acqua...
ma ancora non ti è chiaro perchè segui questo sport questo stile di vita?
ma poi dove vivi nel paese dei balocchi??
ma sssi rimanici in quel paese che ci si diverte a leggere le tue storie..
scusa ma tu pretendi educazione quando non sai nemmeno fare critiche sensate ma sai solo irritare le persone con i tuoi giudizi sballati!
ciao bbello!
ju

Re: ma quanti surfers ci sono in italia ?

Messaggioda Forum Staff » lun gen 13, 2003 7:28 pm

troby41 ha scritto:Da quanto vedo i surfisti in Italia veri saranno una decina gli altri comprano solo stupide t shirts .
Bello il video di surfcorner, l' ha fatto con i soldi della Quiksilver ?
Ma se davvero ci sono surfer vi prego di mandarmi delle foto 1 per ogni vero surfer o bodyboarder ( ma foto vere non uno che stà inpiedi e basta..)
Ah, non iscrivetevi alla FISURF Lombarda il capo è troppo maleducato
Addio
E un insulto a tutti i finti surfer italiani

Che problemi hai?
Da dove ti viene tutto questo rancore?
Forum Staff
Site Admin

Prossimo

Torna a Bla Bla...