aiuto per tesi!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

aiuto per tesi!

Messaggioda snikt » mar feb 07, 2006 12:19 pm

Buongiorno a tutti!

Quest' anno darò una tesi sulla" costruzione dell' immagine" di un ipotetica compagnia erea LOW cost.

IN pratica devo inventarmi il nome, l marchio e tutto ciò che riguarda la comunicazione grafica legata ad essa (comprese le divise delle hostess, i gadget e il vassaio per il cibo utilizzato nelle lunghe tratte).

In questo momento sto cercando sopratutto materiale, in internet ho già trovato parecchio, ma faccio fatica a reperire materiale cartaceo: come ad esempio biglietti aerei, linguette per il riconoscimento delle valigie, deplint, giornali, cartoline ecc.

MI rivolgo a voi in quanto surfisti e quindi , in molto casi, viaggiatori.

Non pretendo che m' inviate i vostri biglietti (ai quali magari sieti legati) ma mi basterebbe una scansione o una fotocopia di qualsiasi materiale cartaceo abbiate raccolto nei vostri viaggi ( mi interessano anche le foto degli aerei visti dall' esterno e dall' interno).

Lascio a disposizione il mio indirizzo e-mail:

snikt82@yahoo.it

se poi volete mandarmi a casa materiale "originale" vi darò il mio indirizzo tramite messaggio privato

(le spese le pago io ).

Vi ringrazio molto per la vostra attenzione, spero possiate aiutarmi, e/o darmi consigli utili per realizzare questa ricerca.

Aspetto vostre notizie.

Buone onde!
:surf:
snikt

Torna a Bla Bla...