ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci?
fatemi sapere cosa ne pensate. ciao :bigeyes:
Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci?
Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarràche prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha
Anonymous ha scritto:Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarràche prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha
Ho grande conoscitore delle verita nascoste a noi poveri mortali, illuminaci: dicci tu chi e' e com'e' il vero surfista?!?!?
5glassy ha scritto:e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,
a Milano ci saràsi e no un mese di nebbia all'anno...
di dove sei,giusto per curiosità?
5glassy ha scritto:e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,
a Milano ci saràsi e no un mese di nebbia all'anno...
di dove sei,giusto per curiosità?
Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti