Milano Surfer's Den

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Milano Surfer's Den

Messaggioda Big Ben » lun gen 27, 2003 8:57 pm

ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
:smoke:
allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci? :tao:
fatemi sapere cosa ne pensate. ciao :bigeyes: :smoke:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Re: Milano Surfer's Den

Messaggioda Ospite » mar gen 28, 2003 10:31 am

Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.
allora, dicevo, cari milanesi cosa ne pensate di trovarci al pub surfer's den per conoscerci? :tao:

Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarrà che prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha :fullmoon:
Ospite

Messaggioda Ospite » mar gen 28, 2003 12:20 pm

Anonymous ha scritto:
Big Ben ha scritto:ho deciso di riscrivere il messaggio per dargli un po' più di visibilità.

Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarrà che prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha :fullmoon:

Ho grande conoscitore delle verita nascoste a noi poveri mortali, illuminaci: dicci tu chi e' e com'e' il vero surfista?!?!?
Ospite

Messaggioda Ospite » mar gen 28, 2003 12:46 pm

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:

Ho grande conoscitore delle verita nascoste a noi poveri mortali, illuminaci: dicci tu chi e' e com'e' il vero surfista?!?!?

Non bisogna affatto essere un profondo conoscitore della vita per sapere e riconoscere che il vero surfista è semplicemente l'opposto di voi NEBBIOSI!! :headbang:
Ospite

Messaggioda Big Ben » mar gen 28, 2003 2:50 pm

Conoscetevi e se riuscite a guardarvi in faccia - NEBBIA permettendo - realizzerete che i veri SURFISTI sono gente alquanto diversa da voi!! Quindi a quel punto, non vi rimarrà che prendere coscienza di cambiare attività..dandovi all'ippica..tanto S.Siro è vicina più di qualunque spiaggia fantasticata nelle vostre povere menti! aloha :fullmoon:[/quote]
:splat: :x :eek: :shhh:
Cazzo ecco un'altro professorone del mare, ci inchiniamo noi tutti poveri ciuccianebbia alla tua proverbiale scienza....ma vai a cagare pirla!!! fatti meno seghe, calati meno roba, apri gli occhi, ora ke puoi.... :eek: :eek: :eek:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda 5glassy » mar gen 28, 2003 8:26 pm

e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,
a Milano ci sarà si e no un mese di nebbia all'anno...
di dove sei,giusto per curiosità?
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda Big Ben » mar gen 28, 2003 8:28 pm

5glassy ha scritto:e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,

sicuramente uno che a Milano non c'è mai stato.
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Big Ben » mar gen 28, 2003 8:32 pm

5glassy ha scritto:e vai con il luogo comune della nebbia a Milano....azz che idiota,

tu sei mai stato al pub?
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda sale » mer gen 29, 2003 3:43 pm

ma chi è il disadattato dei veri surfers??
cicci ma chi è che ti ha pestato i piedi?
quanto al meet...peccato sono di Bologna ma se in avanti c'è un org. x qualche spot...liguria o versilia...io arrivo. :-P
sale

Messaggioda 5glassy » mer gen 29, 2003 9:15 pm

excuse me?
Naviglio surf gang
5glassy

Messaggioda Bigben » gio gen 30, 2003 2:21 pm

5glassy ha scritto:excuse me?

ci sei mai stato da surfers'den?
Bigben

Messaggioda Big Ben » gio gen 30, 2003 2:23 pm

Anonymous ha scritto:

:-P
Memento Audere Semper!
Big Ben

in risposta a Big Ben e ad ospite

Messaggioda 5glassy » gio gen 30, 2003 8:57 pm

no, ci sono passato una volta sola una domenica verso le 11 ma era semivuoto.
in risposta a quel mongoloide che ha scritto che il surfista è l'opposto di noi nebbiosi rispondo che Pat O'Connell era di Chicago e che il mare l'aveva visto in cartolina fino a 12 anni;poi che fa tanto lo sborone ma se venisse a Milano in qualche zona che so io se ne starebbe bello schiscio e di certo non darebbe del nebbioso.
Naviglio surf gang
5glassy

sfigato

Messaggioda Ospite » ven gen 31, 2003 1:42 pm

ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)
Ospite

Re: sfigato

Messaggioda Ospite » ven gen 31, 2003 4:12 pm

Anonymous ha scritto:ma quanto sei sfigato, abiterai in toscana o in liguria...capirai hai detto la california!|!!!! deficente avete un tempo di merda anche voi, in pi√π non avete lavoro (o sei in boxer e t shirt ora? cretino)

..ho provato un paio di volte a venire a Milano, ma non ho trovato la strada..sai la nebbia!!!Volevo venire lì per mendicare, cercavo solo due spiccioli, un piccolo atto compassionevole e caritatevole...ero stanco di passare le mie giornate a vagabondare in spiaggia, a dormire sotto i ponti in cerca di uno stendino dismesso per poter stendere ad asciugare la muta..
Ospite

Prossimo

Torna a Bla Bla...