come ti imballo la tavola...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

come ti imballo la tavola...

Messaggioda wahine » gio mar 02, 2006 10:24 pm

ciao gente,
sto per partire e sono alle prese con la mia tavola...qualcuno ha qualche consiglio/tecnica speciale di imballaggio che assicuri che la mia bambina arrivi sana e salva a destinazione? Se me la spuntano mi ammazzo!!!
fatevi sentire....parto sabato!
byeeee!
wahine

Messaggioda Robb » ven mar 03, 2006 10:18 am

rinforza bordi, poppa e prua con cartone e se puoi mettilo dappertutto, o cmq metti qualcosa di rigido che ripari la tavola se sopra ti tirano una valiga di plastica!!!
ciaoo
r :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Ico » ven mar 03, 2006 11:19 am

Robb ha scritto:rinforza bordi, poppa e prua con cartone e se puoi mettilo dappertutto, o cmq metti qualcosa di rigido che ripari la tavola se sopra ti tirano una valiga di plastica!!!
ciaoo
r :)

Per proteggere i bordi puoi usare quei tubi di schiumato neri degli idraulici tagliati da un lato sono anche molto lunghi e ci puoi fare il giro di tutta la tavola compresa punta e poppa, per il sopra ed il sotto puoi usare quella plastica con le bolle, quelle grandi però. E poi una buona sacca! Riccordati però di non esagerare col peso perchè in aereo si paga! :-x
Ciao Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda wahine » ven mar 03, 2006 12:11 pm

grazie. mille...speriamo che vada tutto bene!
wahine

Messaggioda Fantoch » ven mar 03, 2006 2:28 pm

si anche quei tubi van bene ma che non siano troppo morbidi perchè i portuali a volte ti tirano la tavola giù dll'aereo e il salsicciotto non ammortizza più ti tanto...
Fantoch

Messaggioda vagabondo » ven mar 03, 2006 6:29 pm

che ci crediate o no io ho portato il plasticone Bic nudo e crudo senza neanche la sacca tratta Torino - Catania e ci e' arrivato senza neanche un graffio!!
l'idea era nata dal vedere tanti australiani viaggiare con le tavole senza neanche la sacca... dicono che gli scaricatori quando le prendono in mano vengono spaventati dal senso di fragilità e la trattano con cura.
bhe nel mio caso ha funzionato pero' era anche un indistruttibile Bic!!
vagabondo

Messaggioda Robb » ven mar 03, 2006 7:29 pm

Chi ha coraggio a portare una tavola in resina senza sacca alzi la mano...

:supergrin:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Utah » ven mar 31, 2006 11:08 am

io ho portato la mia tavola a fuerte solo con la sacca e non gli è successo nulla, MIRACOLATO dite? eh eh eh
Utah

Torna a Bla Bla...