Bene, apriamo un'altra bella polemica.
Mi piacerebbe sapere il ritratto del vero surfista secondo voi.
Visto che cmq quàqualcuno si definisce tale, che mi spieghi la differenza tra un vero surfista ed un falso.
Big Ben ha scritto::tao:
Vero: chi ama e rispetta il mare; chi pratica lo sport con passione e umiltà, consapevolezza, senza mai credere di essere arivato. Chi rispetta gli altri surfisti nel limite del rispetto reciproco e delle regole base. Inoltre, secondo me, chi ha nel proprio bagagli di esperienze più surfate sino a oltre il tramonto del sole. chi esce anche d'inverno. chi impara dal mare, dalle onde, dall'ambiente uno stile di vita.
Falso: tutto ciò che è diverso da quanto sopra. 8-) 8-)
Anonymous ha scritto:Big Ben ha scritto::tao:
Vero: chi ama e rispetta il mare; chi pratica lo sport con passione e umiltà, consapevolezza, senza mai credere di essere arivato. Chi rispetta gli altri surfisti nel limite del rispetto reciproco e delle regole base. Inoltre, secondo me, chi ha nel proprio bagagli di esperienze più surfate sino a oltre il tramonto del sole. chi esce anche d'inverno. chi impara dal mare, dalle onde, dall'ambiente uno stile di vita.
Falso: tutto ciò che è diverso da quanto sopra. 8-) 8-)
Il VERO SURFISTA è di Milano, vede il mare in cartolina, parla di tecnica surfistica come un libro stampato, ha un'attrezzatura invidiabile, nuova fiammante ogni session e quando per caso si trova in spiaggia e ci sono 1 metro e mezzo d'onda lamenta sempre un fastidioso raffreddore che non gli permetteràdi mostrare quanto vale. Che peccato!
longboardsrule! ha scritto:hei il primo ospite ero io
non capisco l'odio preconcetto per i milanesi, uno che vive a milano non puo' forse amare il mare in maniera sincera?
e soldini allora?
Anonymous ha scritto:longboardsrule! ha scritto:hei il primo ospite ero io
non capisco l'odio preconcetto per i milanesi, uno che vive a milano non puo' forse amare il mare in maniera sincera?
e soldini allora?
soldini è un paraculo figliodipapà..giusto che si sia capottato nonsodove..dovrebbe essere la giusta fine per tutti voi NEBBIOSI...e poi chi ha nominato i milanesi?allora vi riconoscete proprio quando si menzionano i nebbiosi..bravi, bravi, state prendendo coscienza dei vostri limiti..è giàun passo avanti!!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti