CIAO A TUTTI,COME PENSO ABBIATE INTUITO,SONO NUOVO DEL FORUM,ecco perchè ci tenevo a presentarmi...
sono Alessandro ma per gli amici,o per chiunque mi voglia chiamare così,sono anche Sibbary o lo zio ozzi,e ho 17 anni.
è da tanto che mi sono avvicinato al surf ma solo di recente ho comprato la mia prima tavola una Rusty 6 piedi e 3!!!!!
per anni ho praticato skate e mountain bike,ma da sempre ho avuto voglia di fare surf ed essendo che la mia esperienza è limitata,mi sono iscritto per aprofittare della vostra esperienza.
per la cronaca io abito a Moneglia un paesino ligure non molto lontano da Levanto o dagli spot della riviera di levante,per cui se qualcuno di voi passasse di qui ci si potrebbe fare una surfata o una pizza dai miei.
sempre per la cronaca sono un dj abbastanza professionista e suono qualsiasi tipo di musica,amo leggere scrivere e divertirmi in generale.
ora, se leggendo questo post avete meso le mani a carciofo e detto un sonoro : ma che caxxo ce ne frega a noi!!!! non vi biasimo, per cui per insulti commenti avances o complimeti scrivete sotto!!!