Ally credo tu abbia un parte di ragione. E' vero che Saddam non è un angioletto. E' vero che Israele va quello che vuole xché ha dietro gli americani che gli parano il culo. E' vero che la Nostra Tradizione Occidentale va assolutamente salvaguardata. E' tutto vero.
Ma riflettiamo su alcuni principi di base. Se non sbaglio sono aramai più di 10 anni che gli irakeni stanno subendo un massacrante embargo. Io se fossi irakeno comincerei ad odiare chi mi toglie i beni di prima necessità. e siccome gli irakeni sono musulmani e credono che morendo combattendo si vada poi in paradiso, tutto questo non ha fatto altro che generare un contenitore di probabili terroristi-uomini bomba.
Non va dimenticato che gli USA, che hanno una propria scorta di petrolio, hanno calcolato che fra qualche decennio il petrolio saràun bene raro e prezioso. l'irak pare abbia una fonte quasi inesauribile di petrolio. e guarda caso mr. bush Jr. ha chiesto l'esilio di Saddam per creare un governo provvisorio sotto il controllo degli americani.
i salvatori del mondo, o meglio gli sheriffi intercontinentali, pronti a scattare laddove vi sono ingiustizie, crimini e sopprusi, però non hanno mai avuto il coraggio di muovere un dito per salvare il Tibet dall'invasione comunista cinese. probabilmente se in Tibet ci fosse stato il petrolio invece che un popolo di mistici buddisti, forse gli americani avrebbero fatto qualcosa. Mi risulta, poi, che il giàpresidente Bush Senior, sia uno dei maggiori azionisti di una delle maggiori aziende americane che producono armi per l'esercito statunitense....tutte queste cose mi fanno un po' pensare.
io non amo i musulmani, li conosco bene. anzi mi stanno proprio sul cazzo. e sto male nel vedere il mio Paese invaso da orde di barbari che rompono i coglioni se c'è un crocifisso appeso in un ospedale o in una scuola.
però, purtroppo, la nostra costituzione, liberal democratica, gli da ragione.
cosa fare? credo che innanzi tutto si debbano recuperare i valori unitari, la coscienza di identità, le nostre Tradizioni da imporre drasticamente alle loro.
chi viene a casa mia rispetta me e la mia gente, altrimenti fuori!!
bombardare l'efganistan per uccidere un uomo??
siamo noi che ci siamo impoveriti dentro, la colpa è solo nostra.
siamo ancora in tempo per capire e ritrovare la grandeazza della nostra Cultura.
questo il mio pensiero.
Ciao