Vi sfido a trovare una prima volta peggiore della mia..
State a sentire,TUTTO VERO:
Quella mattina mi sveglio col piede sbagliato,lo sento.
Si parte in tarda mattinata con Inghi,quel sant'uomo che ti monta la tavola sul tettuccio in meno di 2 minuti netti..
Poi,dopo aver 1 rischiato incidente x la mia fretta di arrivare
troviamo finalmente le nostre agognate onde..
A quel punto vado a parcheggiare senza dimenticare di tamponare prima in retro 1 che mi parcheggia dietro il culo (e x fortuna non se ne accorge se no sai ke bella constatazione..)
Quando arrivo in spiaggia mi vedo da lontano quel sant'uomo che comincia a godersi le sue ondine e io sfigato mi adagio sull'asciugamano,sedendomi inavvertitamente sui miei occhiali da sole..
Dopo un pò Inghi mi chiama x prestarmi la sua tavola e mettermi al corrente delle nozioni base x non farsi del male..
Io allora in uno stato misto di ansia, angoscia, furia ed euforia mi getto ain acqua e mi metto a nuotare contro un mare non proprio benevolo con con un fondo di scogli viscidi e appuntiti, uno spasso per i miei piedi..
Arrivato con tre litri d'acqua salata nello stomaco il buon Inghi mi cede la tavola e io comincio con la grazia di un elefante sbronzo a distendermi sulla tavola..
Mi sembra tutto bellissimo disteso su quella tavola, e allora comincio a remare con bracciate alternate,ma in stile rana anchilosata nella stagione degli amori..
Remo , remo, remo.. A un certo punto arrivato quasi a capire dove mi trovo cerco di prendere la mia prima onda:la vedo lontana, comincio a girarmi, sento la forza esplosiva che si avvicina, comincio a remare con forza.. Bum tavola addosso.. Mi trascino verso la riva a stento col fiato giusto x chiamare il socio.. E lì mi accorgo di aver perso il mio braccialetto portafortuna(ma non mi dire..) e soprattutto di essermi scorticato il busto,non avendo nemmeno uno staccio di lycra addosso..
A riva due faccie incuriosite di di windsurfisti locali che mi guardano come un alieno..
Vaglielo a spiegare che x me è stato fantastico..
Vorrei concludere dicendo a tutti quelli che vogliono cominciare che se sono ancora qua è perchè ho capito che il surf è una di quelle cose che ti devi guadagnare,con pazienza, fatica,sangue (a fiumi) e una buona dose di testardaggine..
Ho appena cominciato.. quindi ..
Fate largooooooooooo