Aspirante SURFER di Torino...ma surfare con chi?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Aspirante SURFER di Torino...ma surfare con chi?

Messaggioda Mark Off the WALL » mer feb 28, 2007 12:37 pm

Innanzitutto Ciao a Tutti...è il mio primo post su questo forum e tutti mi sembrate veramente preparati! Minchia mi fate paura! A sentirvi parlare mi dico: -No cazzo cazzo, non imparerò mai...è troppo difficile... - Ma penso che prima di tutto forse dovrei provare...Il surf è, a parole, una mia passione da anni...Ma non ho mai avuto la possibilità di provarci per davvero...Ora mi son detto: Basta! Il surf la fai con le parole?!?- Il problema è appunto iniziare...Perchè non conosco nessuno qui dalle mie parti che surfi...Io sono di Torino...e credo che comprare una tavola e infilarmi in acqua...senza nessuno con cui andare, che mi possa dare qualche dritta...sarebbe abbastanza inutile...E poi, dove? I posti surfabili in Liguria li conosco (essendo la regione più vicina a me), ma non ho idea di dove si trovino gli spot...Perciò, aiutatemi...VOGLIO SURFARE... :surf:
Mark Off the WALL

Messaggioda Robb » mer feb 28, 2007 12:40 pm

Ciao Mark,
tranquillo c'è Inghi a un tiro di schioppo da torino... :-D :-D :-D :-D

ciaooo
robb
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Mark Off the WALL » mer feb 28, 2007 12:44 pm

Alla faccia della velocità...Ti ringrazio...A Presto...
Ma vorrei inseguire la magia dell' onda.
E questo sogno, libertà, speranza?
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda gimbo » mer feb 28, 2007 1:07 pm

giusto,

inghi ha tutto, buoni consigli, tavole, posti giusti, preparazione e volendo anche le roxies.........è la persona sicuramente più affidabile......

inoltre (nota d'invidia incredibile) una quantità di tempo a disposizione che solamente un grande può avere.

urla inghi forte e lui risponderà....si narra addirittura che esca da una lampada nei giorni di luna piena ma è necessario strofinare con la paraffa.

ciao e benvenuto :headbang:
gimbo

Messaggioda Mark Off the WALL » mer feb 28, 2007 1:13 pm

C***O! Allora URLIAMO... Inghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda gimbo » mer feb 28, 2007 1:25 pm

INGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gimbo

Messaggioda Inghi » mer feb 28, 2007 2:36 pm

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ECCOMI!!!! mI FATE MORIRE TUTTI, a cominciare dal mitico Gimbo che parla di lampada e di paraffina!!!! Uno precisazione è DOVEROSA ma proprio DOVEROSA, posso fornire TUTTO per surfare ma altro che Roxies, quelle son solo nella mia mente anziana! Grazie per le belle cose che mi son state dette. Per chi ha aperto l'argomento: se vieni a sanremo hai bisogno solo di una muta (anke perchè, chiedi in giro, non potrei prestarti una delle mie perchè ehm...non sempre mi ricordo di uscire dall'acqua in quei momenti di emergenza..) e niente altro. Oltre naturalmente al dormire. Tavole a gogo e paraffa anche, dritte quante ne vuoi ma se vuoi foto scrivi a nandadinzata@hotmail.it (e qui torinesi a nastro potrei darti almento 10 nr. di cellu)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Mark Off the WALL » mer feb 28, 2007 3:01 pm

:shock:
Beh, che dire...grazie a tutti per l'accoglienza...Ho scritto 3 ore fa e già nascono proposte...

E grazie soprattutto a te Inghi...Ma le onde in sto periodo come sono? Cioè tipo se io vengo giù a Sanremo una di ste domeniche cosa trovo?

Fammi sapere, perchè ormai che mi son messo in testa di cominciare non vedo l'ora di farlo... Il tempo di trovare una muta e volo... :surf:
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda gimbo » mer feb 28, 2007 6:58 pm

mah....finalmente posso togliermi questa curiosità,

quando stavo in irlanda ho conosciuto un ragazzo di torino e mi citava murazzi per raccontare qualsiasi avvenimento della sua vita mondana.......ma cos'hanno di particolare????

:roll: :confused: :confused:
gimbo

Messaggioda Mark Off the WALL » mer feb 28, 2007 7:02 pm

Scendendo sulla riva del Po ci sono una serie di Locali...proprio uno di fila all'altro...in cui si balla qualunque tipo di musica...Perlopiù sono open bar...ed è un pò il centro della multiculturalità di Torino...ma anche il centro della droga, defli scippi e della malavita...
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda Inghi » mer feb 28, 2007 7:51 pm

mark, questo non è uno sport del "se vengo una di queste domeniche", purtroppo non si pianifica nulla, l'unica regola, ke regola in verità non è perchè le previsioni meteorologiche non sono scienza, è consultare i vari meteo e regolarsi di conseguenza. Se 6 ancora incerto mi kiami al 328 8428554 e io ti dico se a sanremo le onde ci sono, abito di fronte al mare.

Inghi

Messaggioda Mark Off the WALL » mer feb 28, 2007 8:21 pm

Hai anche ragione in effetti...ma più che altro intendevo sapere come sono in generale le onde in questo periodo...Ora, io questa domenica sono con lo snowboard su in montagna...Se riesco a trovare una muta in tempo (ma dove c***o la vado a recuperare?!?) ti telefono il prossimo sabato e se è la domenica vengo giù...sempre che tu possa...Comunque ti ringrazio tantissimo per la disponibilità...A presto...e buon SURF...tu che puoi... :cry:
Chissà...
Mark Off the WALL

Messaggioda Inghi » mer feb 28, 2007 11:27 pm

Non mi dir nulla che quest anno sia io che mio figlio abbiam fatto incetta di onde ma snow NIENTE! Porc putt, niente neve da nessuna parte, Limone pIemonte erba, sassi, ci siam stati due volte e ci siam rifatti la soletta che sembra graffiata da una tigre; volialtri, invece, Gressoney, Sestriere, Pragelato e compagnia bella ce l'avete là a due passi! La muta la trovi da Juice di Collegno, mio conoscente amico di tale Enrico tuo compaesano, oppure da un surf shop di Torino di cui non ricordo il nome ma so ke ha una filiale a Cesana, adesso kiedo in giro tra gli amici di torino e vedo di farmi autorizzare a darti qualke loro cellu.
cia

Inghi

Messaggioda Inghi » mer feb 28, 2007 11:30 pm

ah scusa dimenticavo, non c è una regola ma di solito, come d'altronde quest anno, questo è un ottimo periodo, naturalmente se non hai problemi ad entrare in acqua col nuvolo, freddo pioggia o le so io. kiamami quando vuoi e buona surfata sul powder (che credo sia comunque scarsa)

Inghi

Messaggioda Mark Off the WALL » gio mar 01, 2007 12:31 am

Guarda, quello non è assolutamente un problema...Pur di prendere un'onda entrerei in acqua mentre nevica...Per quei tuoi amici qui di Torino che dicevi...beh, sarebbe una gran cosa...almeno avrei qualche riferimento in più...Comunque io comincio a mettermi alla ricerca di una muta...Immagino serva intera, ma di che spessore? E plantari e guanti sono necessari anche quelli? Attendo...in attesa di... :surf:
Chissà...
Mark Off the WALL

Prossimo

Torna a Bla Bla...