Richiesta ai pi√π fortunati...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Richiesta ai pi√π fortunati...

Messaggioda Ninelives75 » sab mar 03, 2007 1:09 am

Ciao a tutti gli "ascimmiati"!
Volevo sapere se esiste qualcuno del forum che abita vicino a zone strategiche (tipo sottomarina o forte dei marmi) da me non troppo impossibili da raggiungere (abito in provincia di Verona) per eventuali comunicazioni sullo stato delle onde prima di beccarmi 2/3 ore di viaggio per niente. Ricambio portando volentieri cornetti di prima mattina!
Ciao!!!!

PS
Nessuno frequenta spot del "lago adriatico" in questa stagione?
Se non puoi convincerli... confondili!!!
Ninelives75

Messaggioda Inghi » sab mar 03, 2007 1:41 pm

A Cà Lino, no?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » sab mar 03, 2007 2:13 pm

Ciao Nine.....tralasciando sta **zo di febbre che non riesco a togliermi da un po' io e i miei due conterranei vorremmo frequentare spot del laghetto.....ma regna la calma assoluta...in special modo nei weekend........la stagione buona per noi per entrare in acqua comincia il 1 gennaio e finisce il 31 di dicembre...fai te.......
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Ninelives75 » sab mar 03, 2007 6:42 pm

Ciao Cagni,
Ma come fate a sapere quand'è il finesettimana buono? A parte le previsioni... vi lanciate in lunghe gite armati di speranza o avete qualche contatto che abita "frontelago"? :))
Che spot frequentate?
Ah... già che ci sono, mi sai consigliare uno shop fornito? devo prendere la muta!
Ciao
9
Se non puoi convincerli... confondili!!!
Ninelives75

Messaggioda Cagni » sab mar 03, 2007 8:18 pm

Partiamo in "lunghe" gite armati di speranza......ma dopo qualche viaggetto a vuoto il laghetto riesci a capirlo..hihi...e un'anima pia ci ha spiegato come usare windfinder...
spot: da punta sabbioni in su....e mi sa che tra un po' si proverà anche più giù...magari fino a pescara... .che dici inghi?? :-D :wink:
Shop fornito?? li a verona non c'è niente?? ti dirò quello che c'è tra treviso e venezia penso tu lo possa trovare anche dalle tue parti.....forse a chioggia c'è radicalspot (www.radicalspot.it) che dev'essere fornito ma non ci sono mai stato..quindi non ti so dire granchè...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Torna a Bla Bla...