[i]20.000km a testa in giu'[/i]

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

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Messaggioda MagicomondoOz » mer mar 07, 2007 12:57 am

ciao forum. stanco di essere solo un vostro lettore accanito ho deciso
di fare qualcosa anch'io per voi.
ho preso una manciata di fotografie del 2006 di cui sono soddisfatto e
le ho messe insieme per chi, ogni tanto, ha bisogno di un colpo di
coda che gli tiri su il morale e tenga ben salda sulla groppa la
scimmia del surf. :surf:

bene, collegatevi a http://www.flickr.com/photos/surfcorner/

le foto potete scaricarle ingrandite se cliccate sopra e scegliete
("size" option..se non sbaglio)

un caro saluto, da un puntino a 20.000km da voi :iced:

Never give up.
Ozzie, oi oi oi.
Marchino
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Messaggioda gimbo » mer mar 07, 2007 9:50 am

grande,

sono delle foto strabelle, complimenti.

mi associo al tuo commento di una delle foto..........ma come fai a resistere sena entrare in acqua con ondazze del genere?????????

pero' è vero che la foto è bellissima..........grande ancora.

ciao
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Messaggioda Inghi » mer mar 07, 2007 9:53 am

Marchino, da dove 6 uscito? e soprattutto ho capito bene, stai in Aus?
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Messaggioda benjo » mer mar 07, 2007 12:54 pm

Bellissime foto, specie quel tubazzo è proprio cattivo.....forse per quello facevi le foto :-D

Ma com'è la zona per il kite? C'è molto vento? Gli spazi mi sembra ci siano tutti..... Ci sono molto kiter da quelle parti?
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Messaggioda Robb » mer mar 07, 2007 8:37 pm

Belleee!!!!!

:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:



Ma tu sei trapiantato la?
Vojo surfaaa !!!
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Messaggioda MagicomondoOz » gio mar 08, 2007 12:20 am

ciao surfers,

si' era proprio una bella giornata di bei tubi a Maroubra.

La cosa che piu' mi rodeva quella mattina era che era un bel giorno infrasettimanale, e questo significa essere al lavoro alle 9am.
Quindi ci siamo goduti la mareggiata dalle 6am alle 8.30am. In questi casi non posso neanche inventarmi scuse tipo: "boss, oggi sto poco bene" "capo, mi hanno rubato la macchina..", perche' il capo e' un serfista e sa meglio di me quando ci sono belle onde. Mannaggia.

ieri sera sono stato alla prima visione del film Bra Boys, che tratta la storia della spiaggia in cui abito, Maroubra, e del local piu' accanito Koby Aberton,
questo il trailer su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=BQLRzNb4K64
gli anneddoti si sprecano sulle storie che ho sentito in questo ultimo anno e mezzo su questi pischelli.
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Messaggioda MagicomondoOz » gio mar 08, 2007 12:24 am

..scusa, stavo dimenticando di risponderti per il kite.
si', e' possibile fare kite e windsurf da onda.

in particolare se abiti a Sydney, e preferibilemente vicino alla mia zona a sud sydney, puoi andare a Botany Bay

e' pieno nelle belle giornate, ma il livello in acqua non e' alto.

al piu' presto aggiungo 2/3/ foto che ho fatto di recente ad un mio amico tedesco sul kite a botany. ok?

enjoy
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Messaggioda Inghi » gio mar 08, 2007 10:34 am

marchino, la lettura dei tuoi post, su questo forum, è sconsigliata quanto assggiare cocaina ed ussere con una bella f..... beato te!
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Messaggioda Inghi » gio mar 08, 2007 10:45 am

magico, arrogantemente un po' mi riconosco nel aussie way of life, spesso, specialmente a cominciare dalla primavera che albeggia presto, mi sveglio anch io prima del dovuto, per andar a surfare. Ma la differenza è, ancor di più della misura delle onde, che mi ritrovo da solo, due gabbiani, e quelli che passano sulla strada che strabuzzano gli okki nel vedere un deficiente a mollo.... ci son diversi surfisti a Sanremo, pochissimi però early morning...
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opa

Messaggioda realsurfer » gio mar 08, 2007 5:56 pm

√°vevo gia visto il triler del film e devo dire che il tipo e≈Ω[ un matto..≈Ω..anzi quelli sono matti abbastanza direi...

entrano in tube di 3 metri che rompono su un costone di roccia...si potrebbe chiamare rock-break..eheheh...

cmq il tipo che cade e si squarcia la gola non e≈Ωmale..........ma e≈Ωun pazzo evidente

ci sono delle differenze tra coraggio e imprudenza

e sinceramente se uno ci lascia le penne per cose cosi...se le≈Ωpropio cercata

quando esce il film?
surfss!!
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..

Messaggioda realsurfer » gio mar 08, 2007 6:02 pm

ahh..io mi riferivo a questo filmato>

http://www.youtube.com/watch?v=dFKAzlNcC3o

aooo..quello non e≈Ωsurf≈Ω...e≈Ωsuicidio;; :-D
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Messaggioda Jim » gio mar 08, 2007 6:18 pm

:shock: :shock: preferirei surfare 10 onde da 15 metri che una di quelle... :o (tanto credo che nn potrò surfarne nessuna delle due :P)..strano poter avere la passione per il surf sapendo che il giorno dopo nn potrai più cavalcare nemmeno un'onda...
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Messaggioda Inghi » gio mar 08, 2007 6:43 pm

no, real, io non sono medico ma mi sa che quello è tarocco puro, con uno squarcio del genere nel collo lo zampillo del sangue avrebbe dovuto superare il metro!
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Messaggioda realsurfer » gio mar 08, 2007 7:13 pm

uhmm.....cmq azzi suoi.....surf surf sulla roccia poi si attacca al manico
surfss!!
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Messaggioda MagicomondoOz » ven mar 09, 2007 12:55 am

Iuuu..
no Inghi, non ti preoccupare, questa non e' Hollywood e non e' nemmeno Malibu'beach.
Zero poser tra questi dannati Bra Boys (il taglio c'e', ed e' vero).
tra l'alto "Ours", questo surf spot a 1/2ora da casa mia e' radicale ma se vedete le foto(e video) di un'altro spot "Cyclops" in WAustralia sono non ci potete credere.

il film e' gia' uscito qui in sala e se avrete mai occasione di vederlo vedrete un diverso aspetto del surf che in italia non ho mai sentito.
Per noi italiani il surf e' una passione e per qualcuno una religione.

Ma per questi ragazzi, i bra boys, il surf e' una via di fuga, una speranza, una salvezza. La storia di Koby Abberton e' abbastanza nota, 4 fratelli (tutti da un padre diverso). una madre eroinomane. L'ultima volta che Koby e' tornato nel blocco di case popolari dove abitava sua mamma, l'ha trovata che si sparava eroina in vena e il compagno della madre ha sbattuto fuori Koby di casa con una mazza da baseball. Faceva le medie. Da allora la spiaggia e' diventata la sua casa, la sua mamma, il suo papa'. i suoi coetanei, con una storia simile, sono diventati i suoi fratelli. Hanno tutti trovato in Maroubra beach la loro salvezza. Chi non c'e' riuscito, non ha fatto una bella fine. e il surf gli ha tenuti fuori dalla droga e dal crimine.

Questo surf, cosi' aggressivo, cosi' feroce ha quindi una spiegazione.

La loro soglia di rispetto per le persone e per la loro stessa vita e' su un'altra scala rispetto alla nostra.

Ma quando siamo in acqua (questo lo sapete meglio di me) tutte queste storie, il tuo passato, quello che hai, il titolo che hai scritto sul tuo bigliettino da visita, non contano. Non contano un cazzo. perche' abbiamo tutti lo stesso sorriso e la stessa energia appena intravediamo un bel set di onde in arrivo....

..forza rema!!! che voglio droppare Koby...Muahahaha (sono morto)



se volete saperne di piu' sui Boys:
intervista (botta e rsiposta) : http://www.abc.net.au/austory/content/2005/s1500406.htm

articolo: http://www.surfermag.com/features/onlin ... onprofile/
Marchino
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