Mannaggia che freddo!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Mannaggia che freddo!!!!

Messaggioda bepo » dom mar 25, 2007 7:27 pm

Ieri 2 ore di snow a falcade e tanta di quella neve che scendeva da non vederci che mi son arreso, pastin birretta e a casa. Oggi mini trip a caccia d'onde tra Jesolo e Caorle ma vento troppo sotto costa, insomma 'na bora gelata da far saltare le orecchie... ma ormai che c'ero su la muta, corsetta, i miei soliti gridolini misto freddo e felicita' (del tipo hi, iauh, hippy, hip ih ah ia iu.... ecc.ecc)....e dentro! BRRRRRRRRRR :iced: :iced:
Quello che non uccide fortifica!!!! tutte queste esperienze adriatiche se dal punto di vista tecnico non mi fanno granche' progredire se non altro irrobustiscono il miei propositi di trasferimento.... e la mia voglia di surf-ferie! BON! 'ndemo vanti che l'sol magna e ore! buona settimana tutti!!!! e complimenti per il sicuramente perfetto primo takeof di ky... BANZAIiiiiiiii RAGAZZE!!! :wink:
bepo

Messaggioda laura84 » dom mar 25, 2007 8:46 pm

hai ragione bepolì...veramente freddo l'adriatico...
oggi io e la sister siamo entrate ad ortona...okok dovevo stare a l'aquila a studiare...ma l'onda chiamava troppo...
siamo entrate...e...abbiamo preso un'onda insieme...siamo arrivate a riva insieme...
iaiè hai ragione...è come cavalcare un cavallo biancoooo :surf: :surf:
laura84

Messaggioda bepo » lun mar 26, 2007 8:41 pm

eh no non va' affatto bene abbandonare i libri per surfare con la sorellina!!!!! devo richamarti al tuo dovere, guarda il Cagni: :capt: (foto ansa) che pazientemente aspetta la fine di aprile e intanto conduce vita MONAstica e al pomeriggio della domenica e' gia' a udin che SUDA SUI LIBRI (nemmeno il tempo di toglierli dal tavolo!) ..... MA VA' LA!!!! GRANDE LAURA!!!!!!.... LODE ALLE LUMINOSISSIME PRESIDENTESSE CHE SURFANO CON IL SORRISO VERSO IL SOLE E IL LORO RADIOSO FUTURO CON IL VENTO SUI CAPELLI (LUMINOSI PURE QUELLI) E UN SACCO DI ALTRETTANTE COSE BELLE E SEMPRE LUMINOSISSIME E CHE SURFANO PURE LORO...ecc ecc...... cazzo ragazzi che voglia di oceano e sole!!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mar mar 27, 2007 10:39 am

Bepo, 6 unico! Dove c. hai trovato quell'emotico col cappello, che dovrebbe rappresentare il tuocompagno di merende..???!!
Io sto per partire per la Puglia e mercole è in arrivo una sciroccata che investirà di onde ilgolfo di Taranto, mi sto portando dietro la 5/3, capuccio e guanti. Sxiami bene! Buon surf a tutti, specie agli adriatici
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » mar mar 27, 2007 10:40 am

e poi la vita monastica... del cagni, se ho capito bene, vorrei farla ankio!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » mar mar 27, 2007 2:45 pm

ragazzi io sono uno studente modello.... :lol: :lol: se leggessero i miei compagni di corso... :-D
bepo stai buono che appena sono arrivato ad udine ho pensato:
c**** ho perso motogp.....
c**** sicuramente l'altro è entrato
c**** torno indietro......
dopodichè mi sono messo a studiare... :lol: :lol:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Torna a Bla Bla...