livorno e dintorni

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

livorno e dintorni

Messaggioda heenalu » lun apr 09, 2007 12:41 am

aloha! :-)

ragazzi come state?

manco da parecchio dal forum, ho il pollice destro lussato e ho qualche difficoltà a scrivere oltre a vari casini per la testa perchè sto x pubblicare un fumetto e inoltre medito di cambiare città! Per quest'ultimo punto volevo chedervi consiglio: com'è la surfabilità a livorno e dintorni? So che gli spot livornesi sono solo per i bravissimi (io sono principiantissima, sigh)...

baci
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda G » lun apr 09, 2007 1:10 am

noi surfisti livornesi siamo famosi x la poco ospitalità(non nel mio caso che sono un "piccolo fanciullo" :lol: e mi faccio gli affari miei!!).... vabbè tu sei una ragazza quindi non dovresti aver particolari problemi.......cmq x gli spot tutto dipende se vai in tavolina o cn long!! per il long c sono biscottino e marangone sinceramente mai frequentati da me apparte rarissime occasiono il biscottino... invece x la tavolina ci sono gli spot gia conosciuti che non sto a mensionarti... infine ci sono 1 o 2 secret ma con fondale molto basso(my home spot) sconsigliato ai principianti!!! aaaaaaaaaaaaaa uno spot (i bagni fiume)è frequentato da una ragazza anke brava.... biscottino pure ma sono delle buste :lol: ciao
livornese!!
G

Messaggioda Inghi » lun apr 09, 2007 8:36 am

ciao Heena ti fai viva dopo n miliardo di anni! Ti avevamo risp in tanti ma tu niente, 6 scomparsa! Come va? Livorno? Direi che surfisticamente sia una delle migliori location; mi incuriosisci, disegni fumetti?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » lun apr 09, 2007 9:09 am

ciao heena!!!
ben tornata...disegni fumetti??ma va?? illustra illustra che son curioso
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

che bello ritrovarvi

Messaggioda heenalu » lun apr 09, 2007 11:21 pm

Ciao ragazzi! :-)

Che bello vedere le vostre risposte, mi siete mancati ^_^
Come state voi e le vostre compagne? (intendo le scimmie... hehehe)

Inghi, devo andare a rivedermi le vostre risposte passate, strano, ma non mi sono pi√π giunti in email gli avvisi, altrimenti vi avrei risposto a mia volta.
Che si dice?

Per rispondere sia a Cagni (grazie del "ben tornata", sei gentile) che a Inghi (ué guru-man! Tutt' appost?), sono fumettara, sì, e a fine aprile esce un mio libro a fumetti! Sono contentissima ma è stata una faticata immane, mi ci sono dovuta dedicare completamente per mesi. Purtroppo non si tratta di fumetti sul surf... hehe... ma non si sa mai, magari sarà il prossimo :)
Questa volta l'argomento è il burka (avete presente? quel "velo" che copre completamente le donne afghane).

"G"! Sei proprio livornese! Ma mica sei uno dei due Twin Bros? Come sarebbe che non mi menzioni gli spot già conosciuti??? Saranno conosciuti x te... io che ne so? :-(
E un'altra cosa: che sono le... "BUSTE"??? :-D

Baci
heenalu

Messaggioda G » mar apr 10, 2007 12:45 am

no non sono uno dei fratelli twins.... cmq x spot conosciuti intendevo sale, fiume, bagni roma che fanno caaaa :lol: anche se è uno spot molto facile in condizioni normali.....ma i roma mi stanno proprio sul cazzo non c posso fare nulla :lol: (poi puoi sempre scendere verso rosignano) per buste intendo che sono scarse e sono finte surfiste... un'altra cosa che odio i finti surfisti... quelle che parlano parlano e non surfano na sega...... infatti io i post li faccio tutti di notte :lol: a fine session :lol: siiiiii era meglio se c erano l'onde!!!! via ciao se vuoi sapere ancora scrivi che di notte ti rispondo :wink:
livornese!!
G

Messaggioda heenalu » ven apr 13, 2007 6:46 am

G ha scritto:no non sono uno dei fratelli twins.... cmq x spot conosciuti intendevo sale, fiume, bagni roma che fanno caaaa :lol: anche se è uno spot molto facile in condizioni normali.....ma i roma mi stanno proprio sul cazzo non c posso fare nulla :lol: (poi puoi sempre scendere verso rosignano) per buste intendo che sono scarse e sono finte surfiste... un'altra cosa che odio i finti surfisti... quelle che parlano parlano e non surfano na sega...... infatti io i post li faccio tutti di notte :lol: a fine session :lol: siiiiii era meglio se c erano l'onde!!!! via ciao se vuoi sapere ancora scrivi che di notte ti rispondo :wink:

ciao G! :-)

grazie per le ulteriori spiegazioni!
Come vedi anche io scrivo di notte (ops ormai si sta facendo giorno), anche se, purtroppo non a causa di eccesso di surf diurno! Sigh... mi sa che per il momento rientro a pieno diritto nella categoria "buste", avendo surfato l'ultima volta a dicembre!!! NGUEEE'!
Comunque un'altra domanda ce l'avrei: questi posti che hai elencato (i bagni roma li conosco, il resto no, sono stata a Livorno solo un paio di volte) sono adatti ai principianti? Chi è ancora in fase rodaggio, insomma, addò adda ì? ("dove deve andare?" n.d.t.)
e come mai questi luoghi li detesti? questioni tecniche o sociali? :-)

a presto, baci
heenalu

Messaggioda G » ven apr 13, 2007 2:33 pm

non mi hai ancora detto se surfi long o short???? appena me lo dici ti dico gli spot
livornese!!
G

Messaggioda heenalu » sab apr 14, 2007 10:35 am

ah, scusa :-) pensavo di averti detto che sono STRA-principiante! Per ora surfo un sogliolone, ma ho preso una tavoletta QUASI-short (un fish leggermente modificato) dai tuoi conterranei twins :-)

Canzoncina dei puffi modificata:
noi buste siam così... non surfiamo tutti i dì... :roll:
heenalu

Messaggioda Inghi » sab apr 14, 2007 11:25 am

heena noi qua si cerca di raccogliere indizi utili ad immaginarti...cosa credi..queste domande, in realtà, servono a inquadrare la tipologia della surfista. Cosa vuoi, nei film sono bionde slanciatissime gambe lunghe occhi chiari e tutto il resto, nella realtà, ed è un dato di fatto, almeno in Italia, la surfista è, perchè DEVE, un po' caprona, capelli in disordine, spalle larghe dal tanto remare, vene a fior di pelle ecc... E allora, bando alle cancie, dacci le tue misure! Skerzo, naturalmente...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda G » sab apr 14, 2007 8:45 pm

ok.... allora per una shorter principiante direi di escludere il sale poichè troppo impegnativo,escludere biscottino perchè troppo da long da tenere in considerazione fiume ma sopratutto roma.. :wc: poi ti dicevo che i bagni roma non li sopporto perche è un onda che non mi piace e xke i local dei roma un tempo a noi bimbetti ci rompevano i coglioni vabbè ora siamo cresciti e me li mangio a colazione :lol: ma lo spot mi è rimasto un pochino antipatico, anche perchè lavora quasi solamente la destra ed essondo goofie preferisco le sinistre ola
livornese!!
G

Messaggioda heenalu » sab apr 14, 2007 10:09 pm

ok G, grazie mille per le dritte! (quindi non è vero che voi livornesi siete inospitali! Tu sei gentilissimo!) :wink:

Tutta sta storia dei locals agguerriti e perennemente incazzati per me che sto a napoli mi pare arabo... qua sempre "tutto béne, tutta joia" (sarà perché teniamo talmente tanti altri problemi ben peggiori!!! :roll: )

ti volevo chiedere altre cose ma mi hanno citofonato, devo scendereeeeeeeeeee a presto baci
heenalu

Torna a Bla Bla...