IMPORTANTE.........................

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

IMPORTANTE.........................

Messaggioda bepo » sab apr 14, 2007 4:30 am

...............................................................EH....................EH NIENTE................................ERA PERCHè ANCHE NOI VOLEVAMO SENTIRCI IN CIMA.................................EH............A NOI CHE DEGL'ANNI 80 NE SAPPIAMO;

PIACCIONO LE PILOT COMUNQUE.....................BIC SCRIVE MALE ALLA LUNGA.........................CUMUNQUE:

" MEGLIO DURAN O SPANDAW????????????????????' :smoke:
bepo

Messaggioda Inghi » sab apr 14, 2007 9:27 am

Bepo solo ora ho curiosato questo tuo intervento....ma è lo spritz o come diavolo si chiama??? Oppure post sbornia da sesso sfrenato??? Oppure stato di squilibrio da trauma estrattivo come l 'omino qua accanto? :wc:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda pier76 » lun apr 16, 2007 8:11 pm

....Inghi non mi sottovalutare gli effetti supereroici che un buon spriz-aperol o china puo' darti!!! ai bei tempi dopo il 5' straparlavo gia' (tipo realsurfer) raccontando cavalcade d'onde e bionde incredibili...dopo il 10' dicevo a tutti di quella volta che a pipeline avevo droppato un certo Kelly Slater, al 15' montavo sul banco del bar e sotto le pesanti offese e minacce dell'oste,surfavo bagnato dalla pistola del selz!!!!!!! insomma...w la vita...e mi propongo come scudiero dei tre moskettieri...dopo una Vostra attenta votazione....PS(sabato ho surfato fino a un tremendo crampo al culo!!!!! che mae!!!!) :shock:
pier76

Messaggioda bepo » lun apr 16, 2007 9:45 pm

il vero SPRITZ da realspritzer va bevuto ae fondamenta nove a Venezia in luglio alle 13 sotto il sole con una persistente afa, rigorosamente doppio senz'acqua e con il mitico SELECT!!!!!!! finisci a cantare gig robot e megaloman ai giapponesi che ridono e ti fotografano (....che poi qualsiasi cosa fai anche se gli mostri il culo loro ridono e fotografano)
MEGAGALOLOMAN- MEGALOMAN... il piu' forte deglieroi SUPEEEEERMEGALOMAN-MEGALOMAN-MEGAGALOLOMAN.....FIAMME DI MEGALOPOLIIIIIII!!!..... MEGALOMAN- MEGAGALOLOMAN....
bepo

Messaggioda Inghi » mar apr 17, 2007 8:41 am

Pier76, benvenuto nel pianeta dei scimmiati, anzi delle scimmie e basta!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » gio apr 19, 2007 9:50 pm

a udine fanno lo spritz col tocai..........vi rendete conto???? qui con un buon prosecchino....e li con il tocai....ah signor....oppure spritz bianco (sarebbe vino allungato con il selz...acqua friìzzante insomma...)...ma mi chiedo...perchè rovinare un buon vino con l'acqua???????
sti nini.............
io sono giovine.....ma l'altro giorno mentre aspettavo un prof c'era una fanciulla che parlava di "elisa di rivombrosa" (non chiedetemi il motivo)..."nell'unica" puntata che ho visto c'era beluschi...dopo una breve chiaccherata atteggiandomi da buon paninaro :-D :-D le ho detto:"ma come si fa a mettere beluschi a fare un nobile dopo anni di drive in???"...............risp:"ma scusa che programma è drive in??????" :shock: :shock: :shock: :shock: ...
li l'ho gentilmente salutata e sono tornato a studiare...........
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Torna a Bla Bla...