Primi Passi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Primi Passi

Messaggioda ZiMuZ » mar mag 15, 2007 10:20 pm

Ciao a tutti, la domanda vi è stata posta probabilmente un centinaio di volte, ma vorrei rifarvela.

Sono un appassionato di Surf, o meglio credo, dato che non ho ancora provato se non una giornata vicino a Seattle insieme a qualche amico incapace come me :P Ad ogni modo adoro il surf e tutto quel che ci gravità intorno!

Vorrei imparare a surfare, e dato che la bella stagione si avvicina(o meglio, sembra che ci siamo proprio dentro), vorrei sapere se secondo voi dovrei prendere una tavola salire sulla prima onda che passa e cercare di non uccidermi(cosa che sarei intenzionato a fare) o prendere qualche lezione(non so se ci sono scuole o che altro) e cercare prima di andare allo sbaraglio di farmi una certa "cultura".

Ciao a tutti!
Simone
ZiMuZ

Messaggioda Herpes » mer mag 16, 2007 8:51 am

io sinceramente ho provato la prima volta a Biarritz l'anno scorso, ho preso una tavola e mi sono tuffato in acqua.....e viaaaaaaa di rotolate e schienate.
Però c'è da dire che li dov'ero io era fondo sabbioso, la spiaggia era enorme quindi potevo stare tranquillamente lontano da quelli che ci sapevano fare...
L'unica differenza è che li ci sono onde tutto l'anno qua in italia devi stare un attimo attento....
C'è da dire che all'inizio ti bastano piccole ondine, quindi volendo per imparare puoi iniziare con gli schiumoni....
Herpes

Torna a Bla Bla...