A TUTTI GLI SPIANA ONDE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

A TUTTI GLI SPIANA ONDE

Messaggioda milisurf » mer lug 11, 2007 7:50 pm

visto che ho sentito dire che la metereologia è una scienza matematica e che parlare di onde epiche ancor prima che arrivino NON PORTA MALE,volevo dire che SUL LIGURE dava un metro un metro e mezzo fino a domani in scaduta quando gia ieri sera il mare si è spento...quindi a tutti quei cervelloni volevo chiedere di non parlarne fino a quando non le hanno surfate ste benedette onde PORTA MALE cazzo MALISSIMO!!! il surf non è matematica e non lo è mai stato....
Con rispetto
milisurf

Messaggioda fisiko » gio lug 12, 2007 9:11 am

trovati una ragazza!!!
fisiko

Messaggioda Inghi » gio lug 12, 2007 10:47 am

dai mili non far così, dopotutto son 5 settimane di seguito che fa una mareggiata la settimana, che vuoi di più? Un inizio estate così che la dimentikeremo!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » gio lug 12, 2007 12:33 pm

due fine settimana consecutivi di onde (....e' lì c'ero pure io!)...poi per tre settimane consecutive vento dall'atlantico e surfate infrasettimanali (...e lì non c'ero!).... e c'e' ancora chi e' così nervosetto?!?.... ma allora ditelo!... la vera "FILOSOFIA SURF" e' quella che si impara in adriatico... a quest'ora i tre moskettieri sarebbero gia' protagonisti della cronaca nera... se non gia' di certi annunci con tanto di fototessera.... TIEEE' FACCIAMO LE CORNA! TOCCHIAMOCI LE PALLE, FERRO, LA GOBBA AL SACRESTANO, PEPERONCINO... E SUORA TUA SENZA RITORNO!!!!!
bepo

Messaggioda Cagni » ven lug 13, 2007 12:19 am

è proprio vero.....dove li trovate altri tre rincoglioniti che vanno al mare con le tavole anche quando è piatta solo per farsi una rematina???
uno che finisce di lavorare e si fa 80 km andata e 80 km ritorno per vedere se c'è onda???un'altro che o torna prima da udine o rinvia la partenza (e si fa lo stesso chilometraggio) nella speranza di far qualcosa e per fortuna ha trovato mezz'ora di schiuma l'ultima volta???un'altro, bè l'altro non è descrivibile.... :-D :-D ..ma tutti e tre si ritrovano con uno stupido sorriso????
..anche se c'è chi l'ultima volta è venuto in motorino senza tavola...senza esser polemico....
tutti e tre che fanno parte del "mitico" nord-est che lavora (e non sto parlando di vento..)..io un po' meno..ma faccio il mio...
e voi siete così nervosi??????????
ah ragazzi....cosa mi tocca sentire............
sir bepo è proprio vero....mi sa che la vera filosofia è qui ad est....
:-D :-D :-D :surf: :surf: :headbang: :headbang:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda benjo » ven lug 13, 2007 10:27 am

Ringrazia che ogni tanto arrivano..... qua in Adria cosa dovremmo dire? (fortuna che mi sono dato agli sport alternativi.....)
benjo

Messaggioda milisurf » ven lug 13, 2007 7:23 pm

Minchia momentaccio...mi ha preso male l'ultima volta tutti i giorni buttato in spiaggia e mi è salita la carogna....ora di nuovo tranquillo! :-D
milisurf

Torna a Bla Bla...