caro benjo...ti ringrazio molto per il consiglio
ci avevo gia pensato...ma il problema che a casa ci devo tornare lo stesso,per prendere lo scooter visto che a bologna in centro è un delirio entrare e parcheggiare....
per quanto riguarda la passione...
spesso o spessamente come dice qualcuno....la passione rasenta e si avvicna a quel limite sottile sottile oltre il quale si affaccia la pazzia....
ma mi viene una domanda...è forse pazzia cercare di avere quello che purtroppo madre natura non ti ha donato direttamente cioè le onde dentro casa, ma che mi ha fornito però di macchina e soldi(pochi in fin dei conti ce ne vogliono per una cosa del genre...) per poter avvicinare il mare a me in alcuni momenti????
dico grazie e lavoro per una vita che possa esssere il pi√π vicina possibile a quella che sogno!!!!!!!!!!
la prossima mattina chiedo almeno un'ora di permesso però, non fosse altro che devo fare i 170 per strada e non mi piace per niente rischiare per 30 minuti!
hasta siempre las holas
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verràincontro..
lelexx