principiante

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

principiante

Messaggioda Niki* » mer ago 08, 2007 1:09 pm

ciao...sono stata a bali e sono andata un paio di giorni a fare surf a kuta, ora vorrei continuare però non ho la minima idea di come scoprire dove ci sono delle belle onde o se esistono giornate organizzate con persone disposte ad insegnare o ad affittare le tavole!!!!qualcuno può spiegarmi come funziona il tutto?!
Niki*

Messaggioda davidelba » mer ago 08, 2007 2:31 pm

Ciao Niki...

Come è andata a Bali ?

Prima volta a KUTA ?
Non male per incominciare...........

Racconta
davidelba

Messaggioda David82 » mer ago 08, 2007 2:46 pm

Niki...sei proprio fortunata. Con gli altri del forum si parlava di una nuova iniziativa per incentivare le ragazze surfiste. Ogni 10 messaggi che scrivi vinci una cena fuori con uno del forum!!!

E'...mica capita tutti i giorni! :-D

Se vuoi sapere qualcosa sul surf...io passo...mi sa che so pi√π ignorante di te.

Toda joia Toda beleza!
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda gimbo » mer ago 08, 2007 5:31 pm

PROPONGO DAVID82 COME NUOVO ASSESSORE
RAPPORTI SOCIALI E BENVENUTO ALLE NUOVE ROXIES

NON SO PERCHè MA MI PIACE COME PARLA.........SI!
:headbang: :headbang: :headbang:
gimbo

Messaggioda Niki* » mer ago 08, 2007 8:45 pm

mah kuta è particolare nn ci sono stata molto perchè ero a nusa dua.... mi è piaciuta perchè è un ambiente che non avevo mai visto...sopratutto perchè c'erano surfisti da ogni parte!!!io ho fatto un paio di lezioni con uno del posto e diciamo che finchè si trattava di salire sulla tavola e andare dritta tutto andava bene...nel curvare non ero molto ferrata :lol: ora vorrei continuare ma non so minimamente dove...!!!
Niki*

Messaggioda Cagni » mer ago 08, 2007 9:52 pm

ciao niki.da milano vai in direzione liguria.se hai già fatto qualche lezione ora devi solo munirti di tavola (ti conviene comprarla più che affittarla) e girare..se hai appreso le regole da rispettare in acqua per non farsi (e fare) male devi solo entrare in acqua e provare,provare e ancora provare.
ti servono solo tavola e tanta voglia..e magari qualcuno che ti accompagni..niente di pi√π..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda dnz » gio ago 09, 2007 12:28 am

ciao niki...

io sono della prov. nord di Milano (pi√π precisamente Lainate!), se vuoi possiamo sentirci per uscire tutti assieme la prima volta che si esce!!!

ciaoooo!!
dnz

Messaggioda Niki* » gio ago 09, 2007 8:46 am

già pensavo anche io di andare in liguria ma le onde nn ci sono solo d'inverno o cmq quando si gela?(perdonate la mia ignoranza)...e cmq per me trovare qualcuno con cui andare sarebbe l'ideale l'unica cosa è convincere i miei e riuscire a combinarlo con la scuola...(ho 17 anni)!!
Niki*

Messaggioda Niki* » gio ago 09, 2007 8:48 am

ah ma lainate vicino a che altri posti è?
Niki*

Messaggioda davidelba » ven ago 10, 2007 11:36 am

Cara Niki

17 anni..................

Una bella responsabilità per chi non ti conosce venirti a prendere e portarti in giro a cercare onde...........Non so cosa ne pensano i tuoi... :confused:
davidelba

Messaggioda x surfboards » ven ago 10, 2007 12:16 pm

ciao niki... se posso darti un consiglio... Se ti vuoi divertire veramente vieni in liguria.... Ricordati Varazze è un posto stupendo x fare surf :supergrin: !!!
x surfboards

Messaggioda Niki* » ven ago 10, 2007 1:36 pm

ah a varazze ci sono stata...ho passato per 5 6 anni l'estate a noli...
Niki*

Messaggioda Niki* » ven ago 10, 2007 1:39 pm

ah x elba...lo so infatti sn un piccolina per girovagare a cercare onde poi i miei sono super protettivi...però magari mi scarrozzano loro...poi dipende da dove bisogna andare...finchè si tratta di liguria ci può anche stare ma piu lontano nn credo proprio!!!
Niki*

Messaggioda Niki* » ven ago 10, 2007 1:57 pm

ah e quando dicevo qualcuno cn cui andare nn intendevo per il tragitto perchè qll nn è un problema, ma era nel senso che poi la ci sia qualche anima pia che mi dia qualche dritta :)
Niki*

Messaggioda davidelba » ven ago 10, 2007 2:21 pm

Niki* ha scritto: ah x elba...lo so infatti sn un piccolina per girovagare a cercare onde poi i miei sono super protettivi...però magari mi scarrozzano loro...

Infatti mi sembrava strano........ :wink:

A Bali sei andata con loro ? Che fotunata che sei...... :)

Ti auguro di conoscere qualche bravo surfista......

P:S

Varazze non è il posto giusto per imparare : le onde sono potenti, il fondale basso e pericoloso e poi c'è troppo affollamento in acqua...
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...