Foto onde Molfetta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Foto onde Molfetta

Messaggioda schieco » gio apr 10, 2003 8:07 pm

Che ne pensate delle onde che abbiamo surfato a molfetta??? molti almeno su surforum hanno detto che sono delgi schiumoni. si snon d'accordo che non è che siano il massino, ma schiumoni? :? :? :irked: :shock: ?? il vento si è alzato successivamente e le ha rovinate!!!! prima però non erano male. contare che erano le 8 di mattina :-D . davvero vorrei sapere cosa ne pensate, così vedo se toglierle o meno dalla prima pagina. dovrebbero rimanere lòi ancora una settimana.......

le potete vedere proprio nella pagina iniziale del sito www.sullacresta.it

poi, na figata abbiamo scoperto un nuovo spot, o melgio nella conca di molfetta (che era già uno spot) dalla parte destra della conca (noi di solito surfiamo nella parte sinistra) abbiamo scoperto pipeline. fondale di 40 cm e onde alte e potenti, ancora più potenti dell'altra parte. tipo le onde che si possono vedere nella pagina del secret3 delgi spot della puglia. tubanti e forti, come piacciono a me!!!! se qualche pugliese è interessato, mi può chiedere ciò che vuole. tanto nello spot siamo soolo 4 che lo ferquentiamo assiduamente..... 8-)
schieco

Messaggioda Ospite » gio apr 10, 2003 8:10 pm

scusatemi ma rilòeggendo il messaggio mi sono accorto di aver fatto un errore :-o :eek: nello specificare il luogo. il secret 3 è della calabria 8-)
Ospite

Re: Foto onde Molfetta

Messaggioda Manfredi » ven apr 11, 2003 12:07 pm

schieco ha scritto:Che ne pensate delle onde che abbiamo surfato a molfetta??? molti almeno su surforum hanno detto che sono delgi schiumoni. si snon d'accordo che non è che siano il massino, ma schiumoni? :? :? :irked: :shock: ?? il vento si è alzato successivamente e le ha rovinate!!!! prima però non erano male. contare che erano le 8 di mattina :-D . davvero vorrei sapere cosa ne pensate, così vedo se toglierle o meno dalla prima pagina. dovrebbero rimanere lòi ancora una settimana.......

le potete vedere proprio nella pagina iniziale del sito www.sullacresta.it

poi, na figata abbiamo scoperto un nuovo spot, o melgio nella conca di molfetta (che era già uno spot) dalla parte destra della conca (noi di solito surfiamo nella parte sinistra) abbiamo scoperto pipeline. fondale di 40 cm e onde alte e potenti, ancora più potenti dell'altra parte. tipo le onde che si possono vedere nella pagina del secret3 delgi spot della puglia. tubanti e forti, come piacciono a me!!!! se qualche pugliese è interessato, mi può chiedere ciò che vuole. tanto nello spot siamo soolo 4 che lo ferquentiamo assiduamente..... 8-)

...ma surfforum funziona ancora??
Manfredi

Messaggioda Ospite » ven apr 11, 2003 6:49 pm

cero che finziona è semplicemente diventeto indipendente e non più attaccato a surfnews.com.
Ospite

Messaggioda Manfredi » ven apr 11, 2003 7:11 pm

Anonymous ha scritto:cero che finziona è semplicemente diventeto indipendente e non più attaccato a surfnews.com.

mi da un errore quando digito l'indirizzo!
Manfredi

x essere precisi

Messaggioda Manfredi » ven apr 11, 2003 7:19 pm

Anonymous ha scritto:cero che finziona è semplicemente diventeto indipendente e non più attaccato a surfnews.com.

phpBB : Critical Error

Could not open surforum template config file

DEBUG MODE

Line : 288
File : /home/mhd-17/www.vogliounsito.it/www.surforum.net/htdocs/includes/functions.php

ecco cosa trovo all'indirizzo di surforum
Manfredi

Messaggioda Ally » dom apr 13, 2003 5:33 pm

Stesso errore lo da a me... :shock: :eek: :?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Manfredi » mar apr 15, 2003 8:51 am

Ally ha scritto:Stesso errore lo da a me... :shock: :eek: :?

forse hanno risolto...adesso va
Manfredi

Torna a Bla Bla...