qualcuno conosce qualche spot da ravenna a rimini che possa produrre onde decenti anche con venti attivi tipo questi giorni?ammesso che ce ne siano...
è un peccato sprecare tutte queste onde...
Andreadriatico ha scritto:è verissimo quello che dici,ma quanto potrebbe costare l'attrezzatura...roba da battaglia per uno che vuole iniziare?io sono studente non ho troppi soldi!!!immagino che sia d'obbligo fare un corso vero?
Andreadriatico ha scritto:per benjo:
sai che all'opzione kite ci ho pensato spesso,ma non ho neanche mai provato sia per il costo sia perche lo vedo uno sport un po troppo costruito,nel senso che nel surf ci sei tu,la tavola,il mare e basta...mentre nel kite ci sono troppe cose da fare e pensare,secondo me si perde quel nonsochè...che ti da il surf!!!mi sono spiegato?pero è anche vero che ti salva in giornate troppo ventose...
faccio questo ragionamento perche potrei paragonalo a quello che mi è successo con lo snow...fino a due anni fa ero in montagna tutte le domeniche,e da parecchi anni ormai,e da 2 anni a questa parte sono andato pochissimo...da quando surfo lo snow non ha piu lo stesso fascino...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti