SurfistE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SurfistE

Messaggioda j » ven nov 08, 2002 7:48 pm

la surfista + forte del momento chi è?...
oppure esiste una veterana in Italia??
... aspettiamo il film???...
secondo me la scena femminile non è abbastanza pubblicizzata..
boh!..forse non siamo troppo brave per essere presenti come i maschietti?
..?
:confused:
io non credo :x
8-)
j

Re: SurfistE

Messaggioda Franky » ven nov 08, 2002 9:20 pm

j ha scritto:la surfista + forte del momento chi è?...
oppure esiste una veterana in Italia??
... aspettiamo il film???...
secondo me la scena femminile non è abbastanza pubblicizzata..
boh!..forse non siamo troppo brave per essere presenti come i maschietti?
..?
:confused:
io non credo :x
8-)

W le donne in acqua !!!
Ce ne fossero di piu'... ma dove siete?
Ne ho beccata qualcuna a Ravenna, Liguria, Sardegna, lazio...

Addirittura,, ah ahahahah, mi viene in mente un episodio bellissimo!!! Una ragazza in bodyboard in sardegna a S. giovanni di Sinis che FACEVA LOCALISMO !!!!! s'e' messa a urlare !!!!
cose dell'altro mondo... vi e' mai capitato? :lol:
qualla volta sono rimasto senza parole, giuro che non riuscivo a spiccicare parola... :-) :eek:
Franky

Messaggioda marseill » sab nov 09, 2002 7:35 pm

il problema qui è un altro...non è che siete scarse per surfare..anzi...........è che siete talmente poche e sparse per l'italia che è raro vedere qualche ragazza in acqua...........soprattutto a rimini
sono come i cofani delle auto..........avanti
marseill

X Franky & donne in acqua

Messaggioda Ally » sab nov 09, 2002 11:51 pm

Franky, quand'è che eri a S. Giovanni? Non ce ne sono PIU' ( :-? ) là bodyboarder donne, e te lo posso assicurare perchè è il mio Home Spot e lo conosco piuttosto bene (grazie a Willie!) e gli unici che fanno localismo là sono Nettuno, la corrente e il vento...
Comunque, donne in acqua ce ne sono poche, io faccio la mia parte cercando di entrare sempre quando posso, ma non basto... Forza, dai, muoviamoci!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda ww » dom nov 10, 2002 12:26 am

Le donne in acqua indipendentemente da come surfano, c'hanno due palle piu' grosse degli uomini....sono troppo delle grandi...!Pero' ne voglio di piu'...!!!Perche' nn vi radunate tutte in uno spot e mi dite dove siete...??!!!Arrivo....! :-D
ww

Re: X Franky & donne in acqua

Messaggioda Franky » dom nov 10, 2002 11:49 pm

Ally ha scritto:Franky, quand'è che eri a S. Giovanni? Non ce ne sono PIU' ( :-? ) là bodyboarder donne, e te lo posso assicurare perchè è il mio Home Spot e lo conosco piuttosto bene (grazie a Willie!) e gli unici che fanno localismo là sono Nettuno, la corrente e il vento...
Comunque, donne in acqua ce ne sono poche, io faccio la mia parte cercando di entrare sempre quando posso, ma non basto... Forza, dai, muoviamoci!

Ally, ti parlo di un episodio di.. vediamo...saranno due anni fa... ma e' meglio che sto zitto se no si scatena ormai ci ho messo una pietra sopra... non so se lei surfa ancora, ma LUI sicuramente si...basta se no mi tento e riverso mari di merda che non ha piu' senso... pero' ti dico solo una cosa: lei c'e' quando c'e' anche lui...aloha :shock:
Franky

:)

Messaggioda Ally » mar nov 12, 2002 10:36 pm

Ciao Franky! Lei non surfa più, purtroppo, è una storia brutta e triste, qundi non mi va di dirla. Io non la conosco, ma il mio ragazzo sì. Se quello che ti scocciava era un pischello è possibile che fosse lui :D , Sennò era un altro tipo... Che ho presente! Ma stai tranquillo, la situazione è molto migliorata, anzi, S. Giovanni è uno degli pochi posti dove localismo non se ne conosce (o quasi). Se ti capita di venire, non esitare ad attendere la scaduta della scaduta per entrare lì... A seconda della mareggiata ha davvero un bel picchetto... Mahalo! :-D
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

io ci provo...

Messaggioda sherri » mer nov 13, 2002 6:43 pm

io ci provo a surfare anche in italia... ma a parte il freddo che mi impigrisce molto... non ci sono tutti questi gentiluomini in acqua...
a rosignano ho chiesto un po' di info sul fondale roccioso mentre aspettavo la mia ondina... e il tipo a cui l'ho chiesto mi ha risposto a monosillabe... alla faccia della cortesia!

a bali era un'altra cosa.. donne, uomini, bimbi.. gialli, bianchi o blu... siamo tutti nella stessa condizione ... cioè quella di volersi divertire.. c'è chi è bravo e chi no, ma non si può mica nascere "imparati"... dico bene ?!??!

baci
sherri :-P
sherri

Re: io ci provo...

Messaggioda Rob » ven nov 15, 2002 1:40 am

sherri ha scritto:io ci provo a surfare anche in italia... ma a parte il freddo che mi impigrisce molto... non ci sono tutti questi gentiluomini in acqua...
a rosignano ho chiesto un po' di info sul fondale roccioso mentre aspettavo la mia ondina... e il tipo a cui l'ho chiesto mi ha risposto a monosillabe... alla faccia della cortesia!

a bali era un'altra cosa.. donne, uomini, bimbi.. gialli, bianchi o blu... siamo tutti nella stessa condizione ... cioè quella di volersi divertire.. c'è chi è bravo e chi no, ma non si può mica nascere "imparati"... dico bene ?!??!

baci
sherri :-P

Sherri in questo momento dove sei?
Italia o Bali? :o
Rob

sigh.. sono tornata...

Messaggioda sherri » ven nov 15, 2002 4:08 pm

sono in uno schifo di città che si chiama milano.. ma presto.. volo in new zeland !! :o

che rob sei? latina ... genova.... o un altro ancora.. ci conosciamo ?
sherri

Messaggioda chi » dom nov 17, 2002 12:28 am

non ci credo... un'altra surfista a milano ("schifo di città", non potrei essere più d'accordo). mi scende una lacrimuccia: anche a milano c'è qualcun'altro che soffre come un pescerosso in metropolitana e vive nell'attesa di vedere il MARE...
chi

e allora uniamoci...

Messaggioda sherri » lun nov 18, 2002 10:02 am

stanotte ho sognato onde onde ed onde boh, forse levanto...
poi è suonata la sveglia e guardando dalla finestra ho visto un palazzo grigio e un'anitpatica pioggerellina ...
stexas66@hotmail.com
sherri

Messaggioda massimek » lun nov 25, 2002 2:56 am

hei gente se state così male a Milano perchè non ve ne andate?
non vorrei che la vita nello "schifo di città" vi consumasse tutte le psicoenergie!!! trasferitevi al mare così surfate quando volete!
fatelo prima di perdere ogni fantasia...
...come dite lavorate o studiate a Milano...a capisco capisco beh lo fate per la vs vita no?
dopotutto per surfare dovete acquistare tante cosine belle o brutte e vi servono i soldini... e allora o vi trovate un lavoro in Australia oppure...Vi tocca !!! ora tutti a nanna che domani il cemento è ansioso di apparire ai vostri occhi delicati (ANCHE I PALAZZI SONO VANITOSI)
8)
il surf è rivelazione
massimek

Messaggioda Ospite » lun nov 25, 2002 9:33 am

mai sentito parlare di affetti, amici, mancanza di lavoro, genitori, figli, doveri, casa, di conquiste fatte con il sudore che ,magari, dopo tanta fatica buttarle nel cesso per trasferirsi al mare x surfare...... sai un po' ti dispiace. non surfiamo tutti i girni?!? pazienza, vuol dire che ci accontentiamo del week end e delle ferie.

pero' non fare l'errore di credere che non amiamo il surf ed il mare!
..solo che nella vita ci sono tante cose da valutare...... ed alcune non dipendono solo da noi.

stay wet!
Ospite

?

Messaggioda sherri » lun nov 25, 2002 1:34 pm

hai ragione massimek.. sai che non ci avevamo mai pensato ....
noi sifgati che viviamo nella nebbia?!?!?
che ideona che hai avuto! !!! :-P
sherri

Prossimo

Torna a Bla Bla...