Surfando a carnevale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surfando a carnevale

Messaggioda socket » sab feb 02, 2008 1:13 pm

Qualcuno ci va?? Deve essere una ganzata.. :-D

Per chi non lo sapesse: http://www.singlefin.it/singlefincms/in ... &Itemid=67

Certo dev'essere un macello surfare mascherati.. :lol: :lol:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Cagni » sab feb 02, 2008 3:29 pm

il sito di riferimento corretto è:

http://www.surfando.it/
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Cagni » sab feb 02, 2008 3:39 pm

io comunque non penso ci andrò...purtroppo...
comunque per chi è interessatp..

Iscrizione Surfando a Carnevale II ..
ISCRIZIONE: "Surfando a Carnevale II"Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
(Nome, Cognome, cell.)
soulriding@surfando.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Come tutti ben sapete la Manifestazione è una expression session non competitiva e tutti i partecipanti riceveranno un premio offerto dai negozi Natural Surf e Teddy Palomino.
Un premio particolare verrà assegnato al Surfer vestito nella maniera più originale che riceverà un trofeo carnevalaro creato appositamente dal Laboratorio 21 e un soggiorno di una settimana per due persone alla surf house di Santander di Surf to Live.
Un soggiorno di una settimana al surf camp di Santander di Surf to Live sarà il premio che andrà al vincitore del concorso fotografico (amatoriale).... Così magari impara a fare Surf!
Le foto vanno inviate entro e non oltre le ore 13.00 del giovedì successivo all'evento a:
info@surftolive.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Le iscrizioni per la Manifestazione e per il concorso fotografico sono aperte a tutti, gratuite e che vinca il pi√π Ganzo!
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Torna a Bla Bla...