Slater......ancora il N° 1

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Slater......ancora il N° 1

Messaggioda davidelba » gio mar 27, 2008 4:48 pm

Dopo avere vinto la prima gara del circuito internazionale ASP sulla Gold coast in Australia,Kelly fa il bis a Bells beach e si porta in testa alla classifica a pieni punti......................

Resta sempre il più grande e mai nessuno lo sarà cosi tanto e per cosi tanto tempo....

Immagine

Immagine

Immagine
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mar giu 03, 2008 10:33 am

E' sempre e solo lui...il N°1

3 gare vinte su 4...

http://www.aspworldtour.com/2007/news_s ... code=10714
davidelba

Messaggioda Fantoch » mar giu 03, 2008 1:43 pm

sei un vero estimatore del re.... :)
Fantoch

Messaggioda marcosceriff » mar giu 03, 2008 2:34 pm

Slater oltre ad essere il miglior surfista di sempre, secondo me è anche tra i sportivi piu' forti in assoluto...ai livelli di maradona etc...
marcosceriff

Messaggioda surfaduro » mar giu 03, 2008 3:23 pm

maradona...giusto per le sue qualità nel calcio...ma per il resto mi sembra che kelly batta il mezzo uomo maradona almeno 100000 a o....

per me è un nr.1 in tutti i sensi...e dai video sembra pure uno simpatico alla mano...troppo forte.. :)
surfaduro

Messaggioda marcoval » mar giu 03, 2008 5:41 pm

Non è uno facile come carattere, che so alla Occhilupo.......mi sembra chiuso e schivo
marcoval

Messaggioda davidelba » mar giu 03, 2008 6:00 pm

marcoval ha scritto:Non è uno facile come carattere, che so alla Occhilupo.......mi sembra chiuso e schivo

Io non lo conosco di persona...non so se tu hai avuto il piacere di conoscerlo invece, ma a quanto mi risulta è una persona simpatica e disponibile.....se poi se la tira un pochino.....checazzo ma fa anche un gran bene a farlo e un gran bel uomo grande fisico, grande surfista, strapieno di passera da fare invidia a uno sceicco arabo, soldi non mancano, in giro per il mondo a surfare le migliori onde del pianeta..........Io al posto suo sarei altro che schivo e riservato.....non cagherei proprio nessuno.... :lol: :lol: :lol:

Per me Slater può fare quello che gli pare, anche dropparmi 100 onde, uscirei dall'acqua e gli regalerei la mia tavola...... :)
davidelba

Messaggioda marcoval » mar giu 03, 2008 6:44 pm

Non intendevo dire che se la tira, anzi mi sembra umilissimo.......ma mi sembrava di aver capito in un documentario della quicksilver per il suo settimo o ottavo titolo che è uno introverso, soffre da un punto di vista psicologico alcune situazioni. Magari ho capito male.......Che so è uno che si rifugia in un'isola per una settimana con Eddie Vedder a filosofeggiare sul surf e sulla vita........
Comunque non era una critica nè all'uomo, nè all'atleta anzi credo sia uno dei più grandi atleti viventi di tutto lo sport mondiale.....
marcoval

Messaggioda Inghi » mer giu 04, 2008 8:43 am

Io l'ho conosciuto a les estagnot qualche anno fa, è un po' schivo ma ha ragione ad esserlo, è attaccato continuamente dai fans ed ogni sua mossa è sotto controllo, scapperei ankio; quel giorno, giustamente, dopo la free session forse per un video s'è appostato sotto un ombrellone con una gnocca imperiale che vedi, chi avrebbe fatto diversamente???
Poi è venuto a Sanremo e i miei amici se lo son portato in giro a cena e per spot; io non ho avuto la fortuna di avercelo vicino per cosi tanto tempo ma mi han detto che, rotto il ghiaccio, è simpaticissimo!
Due topine locali, sempre giustamente, non l'han mollato un attimo!

Grande Kelly!

p.s. non ci crede nessuno ma all'epoca stavo per dropparlo, ho la foto!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda dottor_Sax » mer giu 04, 2008 9:40 am

Inghi se mi fai vedere quella foto, tolgo la foto di kelly slater dal soffitto, e metto la tua!!! :lol: :lol: :lol:
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda lorenzo274 » mer giu 04, 2008 12:49 pm

Pagherei per droppare kelly!!!se l'hai fatto sei un genio!!!!!!
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda marcoval » mer giu 04, 2008 12:53 pm

......ha scritto stavo per
marcoval

Messaggioda Inghi » mer giu 04, 2008 1:04 pm

giusto, Marcoval! Ero seduto su un malibù, sapevo che lui era là come tutti gli altri perchè ci avevo parlato poco prima, ma l'ho perso di vista; ero su una spelletta e mi stavo per sdraiare quando, DALLO SPAZIO SIDERALE, è arrivato praticamente silver surfer che ha capito è mi ha slashato in faccia. a presto la pubblicazione della foto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda dottor_Sax » mer giu 04, 2008 1:41 pm

Se vabbe' ....allora anch'io stavo per dribblare del piero, solo che io ero al terzo anello e lui a centrocampo..... :lol: :lol: :lol:
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda David82 » mer giu 04, 2008 2:02 pm

E' un grande sportivo, è il migliore surfista del mondo, è un fenomeno e vabbé...solite cose...ma Slater è diventato veramente il mio idolo quando ho letto che l'hanno pizzicato uscire da un albergo insieme alla ragazza di Di Caprio. Quelle si che so soddisfazioni!
Grande Slater!
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Prossimo

Torna a Bla Bla...