programma x domenica miseramente fallito

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

programma x domenica miseramente fallito

Messaggioda paolos » gio mag 15, 2003 11:35 am

Dopo un lungo e tedioso inverno, uscito dal giusto letargo, ho constatato che la temperatura si è alzata, che il mare è più gradevole e che è giunto il momento di tornare in acqua a prendere qualche onda.
Quindi ho lavato la jeep.
Ho tirato fuori la muta dall’armadio.
Ho accarezzato la tavola dicendogli dolci paroline.
Ho spalmato con cura la cera nuova.
Avevo deciso di uscire domenica, ma¬Ö
mia nipote compie ben due anni e sono stato precettato per la festa. Mi aspetta una bella domenica in compagnia della sorella di mia moglie e di suo marito (due esseri privi di interessi) e di loro 50 (dico cinquanta) amici orrendi tutti con figlioletti al seguito.

Ho quindi studiato alcune soluzioni:
a) vado dal giudice e chiedo il divorzio con procedura d’urgenza.
b) mi presento con la muta e la tavola sottobraccio e non parlo con nessuno.
c) mi siedo in un angolo e ringhio a tutti quelli che si avvicinano sperando di non essere invitato mai pi√π
d) allungo la coca cola con il ruhm e guardo di nascosto l’effetto che fa

Attendo suggerimenti.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda giovannimancini » gio mag 15, 2003 4:16 pm

buona fortuna!!! io opterei sulla soluzione D,così se si addormentano tutti riesci a defilarti!!!
ps:potevi uscire prima dal letargo,il bel tempo,almeno qui in calabria,c'è già da un mesetto. :-D
giovannimancini

Messaggioda paolos » gio mag 15, 2003 5:08 pm

che vuoi fare, il bel tempo c'era anche qui, ma il mare è piatto. Adesso c'è un po' di vento giusto e sentivo puzza di onde, però il programmino è naufragato
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda ju » gio mag 15, 2003 6:32 pm

ma dai!!!
nn puoi andare un po' al compleanno e poi in surf giusto 30 min x il nipotino...lo lanci in aria che piace a tutti i bimbi lo fai ridere...che piace a tutti i genitori....poi te ne scappi con il sorriso stampato sul viso..e ti porti via anche tua moglie!!!...le prometti prodezze mai viste sulla tavola!!!!
e la gasi un po'...daiiii ci devi riuscire!!!
nn puoi perdere una domenica di surf...
oppure potresti convincere tutti a venire in spiaggia con te x i festeggiamenti!..
:lol: 8-)
facci sapeeeee!!!!!
ju

Messaggioda Ally » gio mag 15, 2003 7:02 pm

Ma mollali, paolossssss!!!!! Dì che hai la varicella, il morbillo o altre puttanate del genere... Dì che hai l'asma e che solo l'aria di mare di tira su... DIGLI CHE C'è ONDA E CHE NON SPACCHINO LE PALLEEEEEE!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda paolos » ven mag 16, 2003 4:57 pm

Mi avete convinto, ma purtroppo il compleanno non si può delegare altrimenti scoppia la guerra civile (che poi a una bambina di due anni che vuoi che gliene freghi se ci sono oppure no). E allora visto che tra l'altro le onde entrano domenica sera (forse) lunedì chiudo l'ufficio, spengo il cellulare e me ne vado in mezzo al mare coi piedi a mollo. Se ci sono le onde bene, altrimenti mi sono preso una vacanza, Tiè :headbang:

P.S. Ally, perché quando vedo Carmen Consoli in tv mi vieni in mente tu?
P.S.2 Willie, niente gelosie, lo so che è proprietà privata...
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

...

Messaggioda willie » ven mag 16, 2003 9:01 pm

Ora si che si offende...
*williethesurfer*
willie

Messaggioda il Visi » sab mag 17, 2003 1:01 pm

cazzi tuoi se hai dormito tutto l'inverno!!! quelli"veri" surfano tutto l'anno!!........ma che cazz....vai pure al compleanno ah ah ah ah!!!!!!!
il Visi

Messaggioda giovannimancini » sab mag 17, 2003 2:24 pm

mi spieghi che bisogno c'era di farci le corna???mica si è detto niente di offensivo.o forse non erano riferite a quelli del forum? :x :irked:
giovannimancini

Messaggioda Forum Staff » sab mag 17, 2003 4:40 pm

Bella Paolos!!! Comunque non ti perdi quasi niente.. così sembra...
Se invece dovesse fare onde ti consiglio di procedere come segue: fai la presenza come di dovere, ma portati la tavola e lasciala in macchina. Poi fai il pieno di rum e coca, cioe' bevitelo tu, vedrai che sara' piu' facile poi dileguarsi con una scusa qualunque, che in quel momento ti sembrera' intelligentissima... eh eh 8-)
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Ally » sab mag 17, 2003 7:02 pm

Ehehe, bravo! Qua niente onda...
Non so perchè pensi a Carmen Consoli, è la prima volta che me lo dicono, ma la chitarra la suono meglio io... Chiedi a Willie, :-) :-) :-) :-) :-)
Ciao Paolos, prima o poi spero di incontrarti! Buone onde e buon ritorno in acqua! 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda paolos » lun mag 19, 2003 10:51 am

giovannimancini ha scritto:mi spieghi che bisogno c'era di farci le corna???mica si è detto niente di offensivo.o forse non erano riferite a quelli del forum? :x :irked:

La seconda che hai detto, erano riferite a tutti quelli che si frappongono tra i miei desideri e la loro realizzazione
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda paolos » lun mag 19, 2003 10:57 am

Per concludere: le onde non sono venute, sono stato al compleanno della pupa ma mi sono chiuso in una stanza x vedere una bella partita di basket (vinta dai miei ma questo è OT), quest'inverno non ho dormito ma sono emigrato in lidi + caldi x surfare, a una certa età l'artrosi di noi poveri vecchietti va sempre considerata. Inoltre accetto l'invito di Ally e spero di incontrarla presto (insieme a Willie of course) x surfare. Tra l'altro sarò in Sardegna in agosto sicuramente dopo ferragosto in barca a vela (non mia), nelle zone del sud. Esperti del luogo, la tavola me la porto o è inutile?
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda AMIL » lun mag 19, 2003 11:45 am

tu portala... :cyc:
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda giovannimancini » lun mag 19, 2003 7:04 pm

scusa se ho frainteso Paolos,
auguri per l'artrosi,hehehehe.
giovannimancini

Prossimo

Torna a Bla Bla...