Un giorno vorrei entrare nel mio spot preferito, con pochi amici, e surfare così tutto il giorno, con i suoi tempi, uscire per una pausa, 2 morsi ad un panino e rientrare.
Quel giorno le onde sono proprio come piacciono a me, 2 metri o poco più, con la sezioncina tubante nell'inside, fai la tua surfate in santa pace, tanto ce n'è per tutti, e non è raro sentirsi dire: Dai, parti tu su questa...
Nel frattempo il sole scende, la fatica sale, ma assieme a lei cresce il sorriso, quel sorriso da idiota stanco felice, il sorriso di chi in quel momento non vorrebbe essere da nessuna altra parte, sei felice.
Forse proprio così non succede mai, però ci son giorni in cui tutto va bene, e magari anche uno sconosciuto è stato un'ottimo compagno di surf.
Ho scritto una marea di cazzate, però mi piace l'idea di tutta questa armonia, in fondo non è così difficile o raro star bene, basta sapersi creare le situazioni adatte.
Vi siete mai innamorati di uno spot? Io si, ancora non lo conosco bene però è magico, li anche un'onda moscia ha un'anima, è difficile entrarci, ancora di più uscirne, e in giornate grosse spesso neanche ci penso ad entrare li, fa paura, ma piu che paura è rispetto, forse un giorno entrerò anche quando non era proprio il caso...
Io al surf gli voglio bene, mi da tanto, e mi piace, si, gli voglio proprio bene.
Scusate lo sfogo(non ho fumato) :P