Anonymous ha scritto:date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portateAnonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
LA VOSTRA ECONOMIA LA MANDIAMO AVANTI NOI CON I SOLDI CHE CI RUBATE! LADRI!
DOVRESTI RINGRAZIARCI OGNI VOLTA CHE MANGI.
conan ha scritto:Anonymous ha scritto:date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portateAnonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
finalmente una buona notizia..anche i milanesi hanno il loro home-spot..TURBIGO..degno di loro..con ratti e locals (JC-mitico finalmente in piedi su un'onda)..proporrei di far partecipare anche i torinesi in attesa che si apra lo spot della Dora Baltea (rischioso con reef di coralli e carcasse di pantegane)..aloha
LAND-LOCKED ha scritto:conan ha scritto:Anonymous ha scritto:date lavoro agli spazzini con tutta la merda che ci portateAnonymous ha scritto:LA LIGURIA SENZA I TORINESI E I MILANESI: COME L'IRAQ SENZA IL PETROLIO. MORTI DI FAME!
finalmente una buona notizia..anche i milanesi hanno il loro home-spot..TURBIGO..degno di loro..con ratti e locals (JC-mitico finalmente in piedi su un'onda)..proporrei di far partecipare anche i torinesi in attesa che si apra lo spot della Dora Baltea (rischioso con reef di coralli e carcasse di pantegane)..aloha
bEne, visto che oggi sono in vena di insulti continuo anche qua:
Bravo, ben dettto, l'unica cosa che ti posso augurare e' che ti venga un bel TUMORE. ha, e non pensare di venire a rompere i cogli.... a Milano e Torino! sai, gli ospedali qui sono solo x i LOCALS......
LAND-LOCKED ha scritto:Bhe, in effetti forse ho un po' esagerato, chiedo scusa a chi se ne puo' essere risentito, l'intenzione mia era di riportare un eufemismo dalle tinte forti, anche perche' a nessuno piace sentisi dare del ratto o dello spargimerda quando x passione si snocciola 200/300 km x magari trovare mezzo metro franante di onda.
io ho meditato.
meditate gente meditate
LAND-LOCKED ha scritto:Bhe, in effetti forse ho un po' esagerato, chiedo scusa a chi se ne puo' essere risentito, l'intenzione mia era di riportare un eufemismo dalle tinte forti, anche perche' a nessuno piace sentisi dare del ratto o dello spargimerda quando x passione si snocciola 200/300 km x magari trovare mezzo metro franante di onda.
io ho meditato.
meditate gente meditate
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti