9 MULTE DA 170 EURO AL MITICO SPOT DI RICCIONE "IL PORTO"
penso che sia la prima volta in Italia
DEVONO MORIRE !!
boss ha scritto:9 MULTE DA 170 EURO AL MITICO SPOT DI RICCIONE "IL PORTO"
penso che sia la prima volta in Italia
DEVONO MORIRE !!
Inghi ha scritto:surfaduro, scusami se dissento, ma secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe far mai niente, c'è sempre qualcuno che fa qualcosa di peggio! dvieto di sosta, sorpassi, piccoli furti, spaccio e omicidio e strage!
Diciamo che noi tutti vogliamo la libertàma invokiamo le leggi quando violano la nostra, di libertà! (personalmente ho visto surfisti incoscenti sfiorare teste di bimbi a bagno, e non mi sembra un compotamento corretto)
per colpa di poki ci rimettiamo tutti
benjo ha scritto:Occhio che stando al regolamento della Capitaneria, TUTTI gli spot surf sono fuorilegge in quanto a meno di 200m dalla costa...per cui se le Capitanerie si mettessero ad applicare alla lettera il regolameento potremmo fare un bel falò con le tavole e via...
David82 ha scritto:Ma la legge esattamente cosa dice?
Che non si può fare sport in acqua? Qualcuno conosce con esattezza il testo della legge?
I casi sono due: se vieta qualunque attivitàche possa recare pericolo ai bagnanti, innanzi tutto mi devono trovare dei bagnanti che giocano a schiaccia sette sulla line con il mare attivo.
Se invece viene vietato il surf perché pericoloso per chi lo pratica...allora il discorso dovrebbe essere esteso a tutto. Dovrebbero vietare anche la produzione di auto e moto che toccano i 250 km/h. Dovrebbero mettere un cartello sulla spiaggia con scritto "vietato attraversare l'oceano a nuoto". Dovrebbero bloccare la produzione di sigarette e non produrle e scriverci che provocano la morte.
Ovviamente sto enfatizzando il tutto, però non esageriamo con l'ipocrisia.
Se sono state fatte delle multe è perché quel giorno non avevano niente di meglio da fare.
Inghi, tu parli che va sempre fatto quello che dice la legge. Ti porto solo uno spunto di riflessione. Se trovi un ladro dentro casa e tu lo chiudi in una stanza in attesa che arrivi la polizia, vieni condannato per sequestro di persona perché la legge lo prevede. E' giàsuccesso.
Le leggi esistono ma non vuol dire che siano fatte bene.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti