adriatico power?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

adriatico power?

Messaggioda surfaduro » gio giu 26, 2008 8:57 pm

surfaduro

Messaggioda Cagni » gio giu 26, 2008 11:09 pm

vecchia mareggiata quella della foto...ma...
io e il bepo eavamo in diga l'anno scorso....
non siamo entrati per vari motivi...ma la mareggiata era così e forse qualche serie più grossa..sole...senza vento...uno spettacolo che ricorderò sempre e mi viene in mente ogni qualvolta mi dicono "ma tu che cazzo di ondine troverai in adriatico" :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » ven giu 27, 2008 10:00 am

COme mai non siete usciti ????
Bstava essere in mare, poi se non r si riescei a prendere un onda non importa ma restare in mare in quelle condizioni è uno spettacolo.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Andreadriatico » ven giu 27, 2008 10:45 am

che figata la diga!!!!!!!!onda moscia ma infinita........
Andreadriatico

Messaggioda bepo » ven giu 27, 2008 12:38 pm

elba69 ha scritto:COme mai non siete usciti ????
Bstava essere in mare, poi se non r si riescei a prendere un onda non importa ma restare in mare in quelle condizioni è uno spettacolo.....

elba guarda non farmici pensare che ancora oggi mi mangio le mani. Il fatto cè che inesperti della cosa non sapevamo quale fosse il punto esatto della diga dal quale lanciarci. L'occasione sicuramente tornerà e noi che si è diventati anche più bravi nel frattempo (anche abbastanza più bravi) sicuramente ne godremo...... deve essere bello potente e attivo, mei paraggi in quei casi non si surfa da nessuna parte e lì entrano queste colline d'acqua incredibili!!!!
alcune previsioni parlano di un pò di est per questa notte eil primo mattino................shhhhhh :shhh:
bepo

Messaggioda marcoval » sab giu 28, 2008 10:22 pm

Mi spiegate come ci si arriva.......ci provo sempre, ma non riesco ad arrivarci e ripiego sul Boca.............
era di Bora o scirocco la mareggiata?
marcoval

Messaggioda surfaduro » dom giu 29, 2008 12:47 am

devi andare a marina di ravenna, segui le indicazioni non è difficile, penso sia stata di scirocco, non so
surfaduro

Messaggioda marcoval » dom giu 29, 2008 11:27 am

L'ultima volta sono arrivato ad una rotonda e le indicazioni mi portavano su una strada con una sbarra.........la prossima volta chaimo Bepo o Cagni e mi ci faccio portare
marcoval

Messaggioda bepo » dom giu 29, 2008 1:40 pm

dal boca (marina di romea) prosegui e ti vai a prentere il traghetto (2euri con l'auto per attraversare un canale) e arrivi direttamente a marina di ravenna lì poi subito dopo il porto turistico c'è la diga che non puoi non riconoscerla.. è lunga un km! se non prendi il traghetto ti tocca fare tutto il giro di quella specie di "marghera" che c'è li e non ne vale la pena perchè son km di strade e posti de cacchio.
Ieri mattina un pò di est mi son sgranchito un pochino nel mio secret in quel di "romea" che in giornate non epiche lavora meglio del boca e si è al massimo in tre.
A completamento superseratina Bocabarranca: bagno al tramonto, birra e spiedini , disco70 misto lounge & drink ....tutto rigorosamente all'aperto..... gran bello!!! ....e c'è pure discreta topolinas se non è che sei gia con la pupa :-D
bepo

Torna a Bla Bla...