ciao a tutt*

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ciao a tutt*

Messaggioda NiKoLe » ven lug 04, 2008 12:24 am

Ciao a tutte e a tutti!è chiaramente la prima volta che scrivo sul forum...in ogni caso non volgio tediarvi con informazioni sul mio conto, perchè potrebbero non interessarvi. Aspetto che siate voi a domandare.
Il motivo principale per cui mi sono registrata qua, oltre che scambiare opinioni e ricevere consigli, è per chiedere se qualcuno fosse interessato ad andare al surf camp Hawaii Aqui (Fortaleza) a fine dicembre, primi di gennaio.. Io ho in mente di passarci due o tre settimane per imparare seriamente a cavalcare le onde, riprendere ciò che ho imparato anni fa e per staccare la spina completamente. Se qualcuno di voi fosse interessato... Ciao Ciao!!!Nicole
NiKoLe

Messaggioda Inghi » ven lug 04, 2008 9:10 am

Cosa? Appena 'sti marpioni si rendono conto che 6 una ragazza ti kiederanno segno zodiacale e cellulare, altrokè! :lol: :lol:
Cmnq sotto con le domande siamo qua apposta
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » ven lug 04, 2008 11:17 am

Ciao e benvenuta !!!

Se non ho capito male sei intenzionata a provare il surf, oppure già lo pratichii ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Inghi » ven lug 04, 2008 12:49 pm

...ecco il primo! :lol:

Inghi

Messaggioda davidelba » ven lug 04, 2008 2:13 pm

Inghi ha scritto:...ecco il primo! :lol:

dimenticavo, sei bionda o mora ?

:wink:
davidelba

Messaggioda Cagni » ven lug 04, 2008 2:19 pm

Ciao! è arrivato il secondo..hahahaha...
io ti posso dare solo un consiglio.dato che sei pure da riccione...non aspettare dicembre/gennaio....prenditi tavola e muta,sempre se non li hai già.. e buttati in acqua alla prima mareggiata.
se ti ricordi le regole da tenere in acqua..bè non ti serve altro..solo tanta voglia...
a dicembre/gennaio il viaggetto ci sta...ma vuol dire aspettare 6 mesi...
se ti servono consigli per le misure della tavola dovresti dirci: peso,altezza,anni,colore occhi-capelli,se sei libera,ecc,ecc :-D :-D si scherza naturalmente.. :lol: :lol:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » ven lug 04, 2008 3:04 pm

Veramente oramai Rimini-Riccione diventa la Malibù Italiana ad ogni mareggiata.......decine di Long e tutti con la tavola sotto il braccio. Ci sono un paio di club e uno shaper dalle tue parti , credo che con un pò di buona volontà puoi riprenderti prima di Dicembre :surf:
marcoval

Messaggioda NiKoLe » ven lug 04, 2008 9:11 pm

Oi!
In primis vi ringrazio del benvenuto!

Diciamo che qualcosina ho già fatto, ma un po' di anni fa quando abitavo a Cagliari...sicuramente se salissi su una tavola ora farei dei gran disastri (o forse no)... Presi qualche lezione, ma mi innamorai subito: uscita dall'acqua mi sentivo realizzata... però i miei genitori non mi vollero comprare la tavola perchè avevano troppa paura che potessi fare qualche pazzia, ed essendo una liceale disoccupata mi comprai uno skate(sì ero un bel maschiaccio). Mi resi subito conto che non era lo stesso, però non mi diapiceva; d’altra parte non faceva per me, non ero per niente brava, così dopo un annetto abbandonai tutto. Nel frattempo mi sono trasferita a Riccione e per un motivo o per un altro non ho mai più ripreso... Però a 22 anni neanche compiuti penso di avere ancora le forze e le energie per "conquistare il mondo" (scherzo, chiaramente! non sono così presuntuosa)... però, dai, non credo di essere così "vecchia" per iniziare da capo..

Ad essere sincera, però, non me la sento di andare da sola in acqua... avrei bisogno di qualcuno che mi stesse un po' dietro...

ah...e comunque sono mora!:)
NiKoLe

Messaggioda Cagni » ven lug 04, 2008 9:49 pm

3406424***... hahahahahahahahahahahaha
allora a 22 anni non si è vecchi..io ho cominciato a 22 (due anni fa..)...tranquilla..la strada non sarà facile causa adriatico ma sicuramente sarà fantastico e spero tu abbia la mia stessa fortuna di conoscere persone malate come quelle che ho conosciuto io

comunque mi sembra che nel forum ci sia qualcuno dalle tue parti o che frequenta le tue zone..quindi prova a mettere un annuncio e chiedi...al massimo vai in spiaggia o nei surfshop e chiedi se qualcuno ti pu√π dare qualche dritta..
però non dire mai ad un surfista:

avrei bisogno di qualcuno che mi stesse un po' dietro...
ah...e comunque sono mora!

potrebbe prenderti alla lettera...hahahahaha
si ok sono malizioso :-D :-D :-D :-D :-D

per la tavola magari o ti fai amico qualche "local" e te la fai prestare o per le prime uscite l'affitti..ora spetta a te decidere se buttarti o aspettare i 23 :wink:
da marina di romea in su io e co siamo sempre disponibili per le fanciulle hahahaha
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda NiKoLe » ven lug 04, 2008 9:57 pm

oddio che vergogna!!!!!!!
ahahhah
non sei malizioso: di pi√π!!!

mi solleva il fatto che qualcuno mi dica che sono ancora pi√π che in tempo!

Per concludere: mi piace un sacco gironzolare, sicchè non è detto che venga a trovarvi!
NiKoLe

Messaggioda marcoval » sab lug 05, 2008 12:03 am

vai sul sito del monkey è un club a Riccione, vedrai che qualche aggancio lo trovi
marcoval

Messaggioda surfing1975 » sab lug 05, 2008 10:19 am

Ho saltato tutti i soliti convenevoli delle senzazioni tipicamente hippie , ho letto solo hawaii aqui e monkey club.

Con l'Aqui hai sicuramente uno dei migliori istruttori in un posto da paura, però tra volo e tutto ti costa un patrimonio, vedi te.

Al Monkey più che surfclub è un club di vespisti, quindi se j'abbocchi la in vespa di sicuro guadagni il rispetto di tutti, cmq se ti servono contatti di Riccione ho molti amici la e stanno tutti abbastanza fusi di testa ! :)
surfing1975

Messaggioda Inghi » sab lug 05, 2008 11:20 am

dai Cagni non mollare...grrrr.. che la roxy ha bisogno di compagni di mareggiata...

skerzo, ha ragione chi ti dice fatti degli amici (nel senso di conoscere gente..) e una tavola,il resto viene da sè

buone onde

Inghi

Messaggioda gimbo » sab lug 05, 2008 11:45 am

ciao benvenuta,
visto che non lo chiede nessuno....mi faccio avanti io.
foto, foto, foto, foto :headbang: :headbang: :headbang:

magari lo hai scritto, ma l'attrezzatura già la possiedi o
manca tutto?
perchè un pò di allenamento prima di partire per il surfcamp sarebbe
meglio farlo........assicurato che ti diverti di +.

per te cagni invece: spegni quel computer e mettiti in macchina, andare a Riccione è solo una manciata di ore :afro: :afro: :afro: dai maliziosetto

ciao e buon surf :surf:
gimbo

Messaggioda davidelba » dom lug 06, 2008 7:31 pm

Ritornando al discorso iniziale, credo che sia un ottima idea quella di andare a passare 2/3 settimane al camp, però come ti è già stato suggerito sarebbe opportuno che tu ci arrivassi bene allenata fisicamente, per cui incomincia fin da ora, se già non lo fai, con qualcosa che ti aiuti ad avere fiato e resistenza. Adesso che è possibile, vai spesso in mare a nuotare. Se hai l'opportunità di avere in prestito una tavola o perchè no di comprarla, non ti vergognare e anche se piatto vai a farti qualche nuotata con la tavola,in modo tale acquisisci confidenza con il surf e contemporaneamente ti alleni.
Finito il gran caldo puoi incominciare a fare qualche "corsettina" che fa tanto bene per tutto.
Nel frattempo guardati intorno e incomincia a pensare a una tavola tutta tua, perchè tornata dal trip in Brasile sicuramente avrai una gran voglia di averne una..........

Buon allenamento per ora e se hai bisogno di altro, basta chiedere....

Ciao
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...