rip curl indonesia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

rip curl indonesia

Messaggioda Bill » mer lug 30, 2008 8:31 pm

ma questo rip curl pro surch si sta svolgendo a padang o uluwatu???
cmq secondo me bruce irons n° 1
Bill

Messaggioda surfaduro » mer lug 30, 2008 9:05 pm

..dopo kelly
surfaduro

Messaggioda surfaduro » gio lug 31, 2008 1:18 am

cioè kelly ha fatto un 10 e un 9.17, migliore score del giorno, su un onda che non aveva mai surfato, cosi dice nell'intervista

ma incredibile, dovete vedere il video, mi pare la seconda onda, dopo essersi mezzo intubato è uscito lungo con un bottom e per ricuperare ha cambiato la posizione da regular a goofy..!!|..intubandosi di nuovo... :-o

se questo è un uomo....
surfaduro

Messaggioda Fleur » gio lug 31, 2008 9:15 am

si fa a ulu
Fleur

Messaggioda Fleur » gio lug 31, 2008 9:16 am

che detto tra noi tanto "the surch" non mi sembra.
Fleur

Messaggioda davidelba » gio lug 31, 2008 12:13 pm

surfaduro ha scritto:cioè kelly ha fatto un 10 e un 9.17, migliore score del giorno, su un onda che non aveva mai surfato, cosi dice nell'intervista

ma incredibile, dovete vedere il video, mi pare la seconda onda, dopo essersi mezzo intubato è uscito lungo con un bottom e per ricuperare ha cambiato la posizione da regular a goofy..!!|..intubandosi di nuovo... :-o

se questo è un uomo....

IO AMO QUELL'UOMO !!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: rip curl indonesia

Messaggioda davidelba » gio lug 31, 2008 12:17 pm

Bill ha scritto:ma questo rip curl pro surch

RIP CURL PRO SOMEWHERE.....

E' una formula dove non si conosce la destinazione fino al momento in cui inizia la manifestazione.....le location sono sempre meravigliose, negli anni precedenti si sono svolte in messico, cile e reunion island.

:surf:
davidelba

Messaggioda marcosceriff » gio lug 31, 2008 3:18 pm

primo giorno a padan padang...tubi pesi e kelly sempre il migliore.
oggi le prime dieci batterie del round 2 a uluwato...onde un po strane inizialmente...ottime in seguito...

search o non serarch, rip curl coglie sempre nel segno e anche quest'anno ha scelto una destinazione da favola, che tra l'altro , a mio parere, dovrebbe entrare a titolo definitivo nel calendario wct, visto che ad agosto è garanzia di swell grandi e perfette.
marcosceriff

Messaggioda davidelba » gio lug 31, 2008 4:29 pm

Quali sono le vostre fonti per quanto riguarda le location ???

Slater in una dichiarazione prima dell'evento ha dichiarato di non avere mai surfato lo spot prima d'ora.......mi sono venuti dei dubbi visto che uluwatu e padang padang sono tra gli spot + famosi e surfati ....

Guardando i video mi è sembrato di avere riconosciuto Uluwatu ( ci sono anche stato diversi anni fa )ma ora ho dei dubbi.
davidelba

Messaggioda marcosceriff » ven ago 01, 2008 11:48 am

be'....diciamo che infatti questa dichiarazione ha lasciato di stucco l'intera comunita surfistica mondiale(vedi forum internazionali), e diciamo che sia lui che mick fanning hanno detto una grande bugia...comunque sgli spot sono padang padang e uluwato....non servono grandi fonti per riconoscerli..tra l'altro padang,ultimamente, è facilmente riconoscibile per un peschereccio arenato.
marcosceriff

Messaggioda Bill » ven ago 01, 2008 12:48 pm

infatti il mio dubbio veniva da quello , xche dicevano che la location sarebbe stata uluwatu ma poi nei video si vedeva la nave arenata
Bill

Messaggioda marcosceriff » ven ago 01, 2008 1:42 pm

infatti...il round 1 è stato svolto a padang e tutto il 2 a uluwatu.
diciamo che quando la swell pompa ed è buona usano padang e quando invece cala vanno ad uluwato poiche piu' esposto e buono anche con il ''piccolo''.

A me sinceramente fa molto ridere la politica intrapresa dalla rip curl, di chiamare ancora ''somewhere'' questi ddue spot e non usare il loro nome apertamente, nelle interviste agli atleti, nel sito ufficiale e nella telecronaca.
Fa ridere anche alla luce del fatto che sono minimo 2 mesi che anche noi comuni mortali che smanettiamo su internet sapevamo che avrebbero scelto questa location....

Poi si scade nel patetico quando Atleti del calibro di kelly slater e mick fanning rilasciano interviste dove sostengono che quella dell'altro ieri è stata la loro prima surfata in ''somwhere''(aka padang padang), quando ci sono foto di fanning a padang lo scorso anno e slater almeno in un paio di video che ho surfa quest'onda...mahhh...
Divertente anche burrow, che ha proposito di uluwato, dice che uno spot molto divertente e con vari picchi, sostenendo cher fortunatamente lo aveva surfato in precedenza, come se avesse un vantaggio sugli altri...come se loo avesse surfato solo lui...ma dai....
marcosceriff

Messaggioda davidelba » ven ago 01, 2008 4:33 pm

Marco sono certo che di info su internet ne hai trovate tante, ma ti ripeto mi sembra strano che persone come Slater e Fanning rilasciano dichiarazioni fasulle....che ragione ci sarebbe ?

Io ci sono stato a Bali, il posto mi sembra di riconoscerlo, ma non ne ho la certezza, fonti ufficiali non ne ho trovate per cui rimango perplesso.

:-x
davidelba

Messaggioda marcosceriff » ven ago 01, 2008 5:07 pm

Sponsor....money....And the show must go on!

elba..ti assicuro che quegli spot sono padang e uluwato, ho molte meno ragioni di fanning e slater per mentirti! :)
marcosceriff

Messaggioda marcosceriff » ven ago 01, 2008 5:20 pm

http://www.baliwaves.com/Content.aspx?P ... =1&ID=1577

http://www.baliwaves.com/Content.aspx?P ... =1&ID=1582

Comunque per levarti ogni dubbio, ti ho linkato queste due paginette di baliwaves..dove questi ragazzotti australiani non sono stati contagiati dal ''ripcurliano'' ''somewhere'', e chiamano le cose per il propio nome...
marcosceriff

Prossimo

Torna a Bla Bla...