credevo che i surfisti fossero gente con le palle, a quanto pare ho incontrato dei finiti surfisti che si credono tali solo perchè sono + bravi di altri a stare in piedi su una tavola o perchè hanno il mare davanti a casa
per tua informazione sono una mezza pippa,e se vai a leggere post vecchi vedrai che non sono/sento per niente un pro.ma nel mio piccolo condivido esperienze ed idee con chi ha surfa o con chi magari ha problemi che sono riuscito a risolvere.sono un povero pirla che abita a 60 km dal mare,si sputtana da bravo studente tutti i soldi che ha per poter surfare.lavora da un sacco e fa pure lavori di merda pur di metter via qualcosa per riuscire a surfare SEMPRE SALVO ESAMI E SALUTE!tranquillo tra i deficienti che con l'acqua a 6° d'inverno è a surfare,bè ci sono.
PS faccio ingegneria,quindi immagina la mia vita da studente festaiolo..
scusate, voi se scoprite di avere un sogno lo molltate subito alla prima difficoltà?!?! alla prima onda che incrociate nelle vogate per andare sulla line up?!?
chiaro se uno ha un sogno è giusto che lo realizzi, ma se uno ha un sogno non ci sono ne se ne ma.se uno vuole realizzare un sogno ma dopo amici,parenti,scuola,lavoro,morosa,basket,shopping in centro...bè questa si che è voglia di farlo...vuoi surfare solo d'estate,il mio consiglio era serio,non surfare qui altrimenti non imparerai mai.poi, se questo è prendere il tutto come un seccaonde (anche se i seccaonde solitamente sono i personaggi che aprono post del tipo "fa onda domani" ma vabbè..tu tanto lo saprai già) chiamami come ti pare.
il surf è altro ragazzi, è emozione, condividerle con altri che hanno la tua stessa scintilla negli occhi quando guardano il mare
ma tu sai cos'è il surf? è bello vedere che sei appena salito sulla tavola e pensi di sapere giàtutto.
va beh ragazzi, sicuramente non mi farò abbattere da qualche cretino
ti faccio i miei complimenti, al tuo terzo messaggio e sei giàpassato agli insulti.bel modo per ringraziare la gente che ti da dei consigli.
io ho le palle per raggiungere un sogno, almeno provarci, e st'inverno mi vedrete spesso nelle spigge romagnole.
se avevi le palle non aprivi sto post e avresti trovato tutti gli spot del nord italia, e in italia ci saresti giàfinito!
comunque buon surf,chi mi conosce sa che sono la persona pi√π pacifica e disponibile di sto mondo, ma penso che di arroganza ce ne sia troppa nella vita di tutti i giorni e spesso in line up.e mi dispiace dovere usare sti toni con chi volevo solo aiutare!
adios
"take it easy.. take it easy now watch it go"
Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...