richiesta di aiuto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

richiesta di aiuto

Messaggioda fabio1970 » lun set 01, 2008 2:07 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto. Quest'anno ho fatto 15 giorni di vacanza a Fuerteventura e sono riuscito a fare qualche lezione di surf. E' stata un'esperienza unica e vorrei continuare anche in Italia. Abito a Brescia e sono a digiuno di tutto quello che riguarda il surf. In vacanza ho usato una tavola 7' 6" ( spero di ricordare giusto) ed ho sempre surfato con una muta a maniche corte ma non so quanto spessa. Ho bisogno di tutti i consigli possibili. Non sono giovanissimo ma vorrei lo stesso imparare e continuare a divertirmi. Qualcuno sa indicarmi dove rivolgermi per proseguire le lezioni? Grazie di tutto
fabio1970

Messaggioda davidelba » lun set 01, 2008 2:50 pm

Clikka su cerca e troverai tante richiesta uguali alla tua.
Come disse qualcuno tempo fa, non è mai troppo tardi per imparare qualcosa, ma nel tuo caso voglio essere sincero: se tu abitassi almeno in un luogo di mare, potresti anche tentare il tutto per tutto ma da Brescia......
Forse ti conviene organizzare un paio di viaggetti all'anno in localita surfistiche e divertirti in tutta sicurezza con l'ausilio di una struttura o un surf camp.....
Non prenderla male è un consiglio schietto e sincero.

Ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda fabio1970 » mar set 02, 2008 10:57 am

Ti ringrazio del consiglio schietto e sincero ma come ben avrai intuito non ho intenzione di diventare un surfer professionista ma solo di divertirmi, quando posso visti gli evidenti limiti di distanza dal mare, e se ci riuscissi anche nel resto dell'anno che non sono in vacanza ne sarei contento. Altro non voglio. Ti ringrazio.
fabio1970

Messaggioda Robb » mar set 02, 2008 12:54 pm

in liguria e toscana è pieno di scuole surf, qualcuna anche sull'adriatico a ravenna e milano marittima. Di solito sono collegate ai surf shop, quindi se vai in un surf shop e chiedi info per la scuola ti indirizzeranno subito.
ciao!
rob
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda fabio1970 » mar set 02, 2008 1:21 pm

grazie del suggerimento, ma esistono differenze importanti tra Liguria e Toscana? La mia ragazza ha casa a Celle Ligure pensavo di cercare in quella zona una scuola surf. Grazie ancora
urfurf
fabio1970

Messaggioda shawn » mar set 02, 2008 4:10 pm

Chiama Paolo del Cinghiale Marino surf school è davvero il migliore!...dimenticavo è ad Andora perciò vicino dove ha la casa la tua donna! :surf:
shawn

Messaggioda fabio1970 » mer set 03, 2008 2:55 pm

Grazie Robb e grazie Shawn per le vostre risposte, sicuramente andrò ad Andora a chiedere informazioni. Ciao
fabio1970

Torna a Bla Bla...