ansedonia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ansedonia

Messaggioda Bill » lun set 15, 2008 1:17 pm

qualcuno di voi è stato ad ansedonia sabato???
la sera verso le sei era stupendo, peccato la corrente killer!
in merito a tutti i discorsi di line up troppo affollate bè sabato c'erano massimo 10 persone sul picco , "basta non andare a levanto nel fine settimana di settembre con con onda prevista da una settimana prima" !!!
Bill

Messaggioda bepo » lun set 15, 2008 1:49 pm

bravo bill! :wink:
bepo

Messaggioda Fleur » lun set 15, 2008 2:22 pm

Bravo Bill, così almeno ora la gente inizierà ad andarci anche icon l libeccio!

mi chiedo una cosa? hai surfato? sei stato bene? allora perchè hai dovuto scrivere questa cosa qui sul forum quando non sei un local di ansedonia? non hai pensato che forse ai ragazzi di li scrivere che in line up c'erano solo 10 persone, in uno spot troppo spesso intasato, non avrebbe fatto piacere????
Fleur

Messaggioda davidelba » lun set 15, 2008 2:26 pm

Bill...ad ansedonia non hai trovato nessuno perchè entrava mare di libeccio, tanti hanno puntato dritto su spot più consistenti con questo mare.........scommetto c'era ben poca onda infatti.

Senza dare troppe indicazioni, se entrava in altro modo avresti trovato le 50 persone e forse pi√π che c'erano la scorsa settimana, infatti era stato aperto un altro post che parlava appunto delle situazioen ad ansedonia.

Ola
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Bill » lun set 15, 2008 3:17 pm

senza prendersela tanto.... ho scritto questo post per rispondere un pò agli altri sul localismo!!!!!!
e l'ho fatto di proposito perchè sapevo che non avrei svelato niente di meraviglioso visto e sapendo che questo spot non lavora gran che bene con il libeccio, era solo per dire :
" non ci lamentiamo sempre tutti e poi andiamo a surfare sempre negli spot piu famosi e conosciuti tipo levanto"
Bill

Messaggioda davidelba » lun set 15, 2008 3:45 pm

Bill....avevo capito perfettamente il tuo messaggio...hai fatto bene a scirverlo..............

aloha
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun set 15, 2008 4:08 pm

invece Bill ti voglio spiegare il senso della mia risposta così "arrogante".
considerato che lo spot in questione è spesso molto affollato e invivibile mi è sembrato poco carino da parte tua (che non sei grossetano ma ospite) aprire un tread dal titolo "ansedonia" per far sapere a tutti che eri stato bene e che c'era poca gente, visto e considerato (non so se lo sai e nel caso te lo doco io) che quelle di sabato sono le "uniche" condizioni con le quali i grossetani si possono godere il loro spot senza essere invasi.
sei stato furbo, hai surfato con poca gente, ma te lo potevi tenere per te, visto che c'è gia un tread che descrive i grossi problemi di affollamento di quella località no?
Fleur

Messaggioda Bill » lun set 15, 2008 4:23 pm

si io ti ho capito e da parte tua hai ragione , ma quello che volevo dire io era di ripigare altrove quando ci sono spot troppo affollati, e come esempio ho detto ansedonia (anche perche sò che con quelle condizioni non va nessuno perche lo spot non lavora bene) e comunque stai tranquillo che tanto con quelle condizioni tutti preferiscono andare in spot piu consistenti e di qualità come levanto piuttosto che prendere poche onde ,non tanto belle con mare attivo; poi come esempio avrei potuto dire qualsiasi altro spot
Bill

Messaggioda Fleur » lun set 15, 2008 4:29 pm

potevi dire qualsiasi altro spot ma non l'hai fatto ne hai nominato uno in particolare con grossi problemi di affollamento. tutto qui.
spero tu abbia capito quello che ti volevo dire e tu non ti sia offeso, perchè il mio intento non era assolutamente questo.
come ho gia cercato di far capiore in precedenza quella grossetana è una comunità surfistica troppo ristretta per poter difendere i propri spot (in particolar modo dai laziali che sono superiori in numero e capacità tecniche), e quelle condizioni di sabato sono le uniche con le quali possono surfare in santa pace.
Fleur

Messaggioda Bill » lun set 15, 2008 4:33 pm

si ti ho capito, scusami!!
Bill

Messaggioda surfaduro » mar set 16, 2008 3:24 pm

con libeccio organizzasi pullman per ansedonia..... :-D
surfaduro

Torna a Bla Bla...