Se non è tardi a 35, non sarà certo tardi a 38, no??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Se non è tardi a 35, non sarà certo tardi a 38, no??

Messaggioda Zucchettahyp » gio set 18, 2008 10:24 pm

Ciao a tutti, non ho trovato una sezione dove presentarmi per cui lo faccio qui: alla veneranda età di 38 anni ho deciso che quest'inverno voglio iniziare davvero!!!

Ho provato a surfare qualche volta circa quindici anni fa (presi pure qualche lezione :) ) e ne fui entusiasta! Poi il nulla, tranne qualcosina, ma sempre quando ero in vacanza, mai in Italia.

Ho sempre avuto una gran passione per questo sport, ma non ho mai conosciuto nessuno che lo praticasse. :surf:

Quest'anno però troverò un posticino deserto (così non disturbo nessuno) nei lidi ravennati e mi butterò!

E' da un pò che leggo nel forum i vari post, così mi acculturo su tutti i consigli che date ai principianti, e non importuno nessuno!

Entro in un mondo nuovo, e cerco di farlo in punta di piedi, chiedendo il permesso e rispettando tutti!

Ciao a tutti, e grazie

Vittoria
Zucchettahyp

Messaggioda davidelba » gio set 18, 2008 10:54 pm

Benvenuta

Se hai letto tutti i consigli che abbiamo dato fino ad ora, ti sarai fatta un'idea di questo mondo liquido in cui noi viviamo.
Come ho già detto ad altri l'età è un fattore relativamente importante se hai a disposizione un fisico e una preparazione adeguata, certo iniziare a 15 anni rende le cose molto più facili per ovvi motivi, ma inutile pensarci, piuttosto dimmi, come mai sono trascorsi 15 anni dalla prima volta ?????
Evidentemente non è stato amore a prima vista, altrimenti saresti tu a dare consigli a noi...........
Ti auguro di trovare lo spirito giusto e la volontà per entrare nel nostro mondo.

In bocca alle onde allora............ :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Zucchettahyp » gio set 18, 2008 11:08 pm

elba69 ha scritto:Benvenuta