Se non è tardi a 35, non sarà certo tardi a 38, no??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Se non è tardi a 35, non sarà certo tardi a 38, no??

Messaggioda Zucchettahyp » gio set 18, 2008 10:24 pm

Ciao a tutti, non ho trovato una sezione dove presentarmi per cui lo faccio qui: alla veneranda età di 38 anni ho deciso che quest'inverno voglio iniziare davvero!!!

Ho provato a surfare qualche volta circa quindici anni fa (presi pure qualche lezione :) ) e ne fui entusiasta! Poi il nulla, tranne qualcosina, ma sempre quando ero in vacanza, mai in Italia.

Ho sempre avuto una gran passione per questo sport, ma non ho mai conosciuto nessuno che lo praticasse. :surf:

Quest'anno però troverò un posticino deserto (così non disturbo nessuno) nei lidi ravennati e mi butterò!

E' da un pò che leggo nel forum i vari post, così mi acculturo su tutti i consigli che date ai principianti, e non importuno nessuno!

Entro in un mondo nuovo, e cerco di farlo in punta di piedi, chiedendo il permesso e rispettando tutti!

Ciao a tutti, e grazie

Vittoria
Zucchettahyp

Messaggioda davidelba » gio set 18, 2008 10:54 pm

Benvenuta

Se hai letto tutti i consigli che abbiamo dato fino ad ora, ti sarai fatta un'idea di questo mondo liquido in cui noi viviamo.
Come ho già detto ad altri l'età è un fattore relativamente importante se hai a disposizione un fisico e una preparazione adeguata, certo iniziare a 15 anni rende le cose molto più facili per ovvi motivi, ma inutile pensarci, piuttosto dimmi, come mai sono trascorsi 15 anni dalla prima volta ?????
Evidentemente non è stato amore a prima vista, altrimenti saresti tu a dare consigli a noi...........
Ti auguro di trovare lo spirito giusto e la volontà per entrare nel nostro mondo.

In bocca alle onde allora............ :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Zucchettahyp » gio set 18, 2008 11:08 pm

elba69 ha scritto:Benvenuta

Come ho già detto ad altri l'età è un fattore relativamente importante se hai a disposizione un fisico e una preparazione adeguata, certo iniziare a 15 anni rende le cose molto più facili per ovvi motivi, ma inutile pensarci, piuttosto dimmi, come mai sono trascorsi 15 anni dalla prima volta ?????
Evidentemente non è stato amore a prima vista, altrimenti saresti tu a dare consigli a noi...........
In bocca alle onde allora............ :wink:

E' stato assolutamente amore a prima vista, solo che la pallacanestro lo era di più, poi la motocicletta è un'altro grande amore, e come la porti la tavola in motoretta?

Mi preparo nuotando ed andando in palestra! Intanto raccolgo tutte le informazioni che posso, cercando di imparare!!

La prima volta che ho provato, 15 anni fa, è stato talmente amore che ho comprato anche la tavola!!!

Insomma il vero amore non muore mai, magari rimane sopito, ma poi torna! :)
Zucchettahyp

Messaggioda lufus » gio set 18, 2008 11:41 pm

ammazza che topa che devi essere...prima la pallacanestro, poi il nuoto, la palestra ed il surf....e poi sei anche di bologna...scherzo ovviamente...e comunque vai tranquilla che ho visto della gente a settant anni sulla tavola...il surf e' bello anche perche' non ha eta'...se vuoi qualche consiglio nn devi far altro che chiedere...
ciao :-D
lufus

Messaggioda Inghi » ven set 19, 2008 9:41 am

se è vero amore la moto ed il cestino finiranno nel cestino....garantito

questo sport o ti prende o non ti prende

i surfisti della domenica d'estate....non surfano!

benvenuta nella dipendenza
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda PulceRM » ven set 19, 2008 9:47 am

Beh credo proprio che se a me hanno consigliato di iniziare a 35 anni, allora neanche a 38 sia tardi.... :)
Anzi peccato che non sei di Roma senno si andava assieme ad imparare..;)

Pulce.
PulceRM

Messaggioda bepo » ven set 19, 2008 1:37 pm

vai alla grande! :surf: :surf: :surf: ......fin che non è troppo freddo (poi se sei una dura che ti vedremo in acqua anche a gennaio allora tanto meglio!) le mareggiate di est sul ravennate sono ottime condizioni per imparare :wink:
bepo

Messaggioda frozen24 » ven set 19, 2008 11:51 pm

PulceRM ha scritto:Beh credo proprio che se a me hanno consigliato di iniziare a 35 anni, allora neanche a 38 sia tardi.... :)
Anzi peccato che non sei di Roma senno si andava assieme ad imparare..;)

Pulce.

Io invece direi "peccato che non sei di Parma ..." visto il curriculum atletico...scherzo Zucchetta, ovviamente (anche perche' se non sbaglio pulce e' quello enorme :) ). Vi saluto e mi presento, visto che leggo molto ma non scrivo quasi mai. E ne approfitto (anche se so che sull'argomento sono girati altri post) per raccattare qlcn che sia dalle mie parti che abbia voglia di buttarsi in acqua, tendenzialmente ad est, per ovvie ragioni kilometriche. Buone onde a tutti.
frozen24

Grazie grazie grazie

Messaggioda Zucchettahyp » dom set 21, 2008 9:14 pm

e grazie a tutti per il simpatico benvenuto!!

Sto facendo largo uso delle funzione Cerca di questo forum!! Non vorrei porre le domande a cui avete già risposto!!

Dita a V (perdonatemi è un saluto da motociclista!)

Vitto :)
Zucchettahyp

Torna a Bla Bla...