Come vi equipaggiate??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Come vi equipaggiate??

Messaggioda PulceRM » ven ott 24, 2008 3:06 pm

Ora che farà più freddo voi come vi equipaggiate per cambiarvi praticamente in strada ???
Avanti coi commenti e risposte :-D

Pulce
PulceRM

Messaggioda Surfernicola » ven ott 24, 2008 3:30 pm

si parte dalle gambe con sempre tutto il vestiario di sopra e poi in velocità mi spoglio del resto e tiro su la muta..
Surfernicola

Messaggioda RUDE BOY » ven ott 24, 2008 3:35 pm

mi spoglio e mi metto la muta il pi√π veloce possibile
RUDE BOY

Messaggioda PulceRM » ven ott 24, 2008 3:45 pm

Ok ma alla fine....??? tornate a casa in muta ehehehe ??? :-D

Pulce
PulceRM

Messaggioda davidelba » ven ott 24, 2008 3:49 pm

Indosare la muta è il meno........è toglierla il problema...eh eh eh !!!

Appena esco, per prima cosa mi asciugo il più possibile i capelli e poi mi infilo subito un bel cappello di lana, a quel punto sfilo la parte sopra della muta e la lascio penzolare in vita, asciugo il petto di corsa e immmediatamente maglia e un "pile" di quelli morbidissimi e super caldi....asciugamano in vita e sfilo la muta sotto facendola nello stesso tempo entrare in uno di quegli splendidi borsoni morbiti azzurri dell'IKEA da € 1,50........mi ascugo le gambe al volo, super calzettoni di lana, pantalone bello comoodo e sono già in macchina...........

Non dimenticarti x la furia la tavola appoggiata sul tetto senza averla prima legata..... :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Surfernicola » ven ott 24, 2008 3:57 pm

se ho fortuna capita di fare la doccia calda appena uscito.. altrimenti doccia fredda, che d'inverno sembra tiepida hahah e poi mi levo tutta la muta accappatoio e inizio a vestirmi dai piedi che altrimenti perdi la sensibilità..
Surfernicola

Messaggioda davidelba » ven ott 24, 2008 5:05 pm

PulceRM ha scritto:Ok ma alla fine....??? tornate a casa in muta ehehehe ??? :-D

Pulce

Se ho un po più di tempo metto un bel sacco sul sedile asciugamano e vado a casa.......togliersi la muta sotto la doccia calda è una delle cose + belle del mondo....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda nami » sab ott 25, 2008 11:50 am

io ho seri problemi con la sensibilità e la forza nelle mani..
anche perche l'anno scorso o surfato senza guanti..
e togliersi i calzari e la muta con le mani stile gabibbo (rosse e gonfie) e xhe fanno male non è proprio il massimo!!!
cmq superato lo scoglio sensibilità (di solito il sangue riprende a scorrere nelle mani dopo 10/15 minuti, metto cappello, tolgo calzari, levo parte di sopra e mi vesto subito, poi mi srotolo la muta dalle gambe tipo serpende che perde da pelle e mi rivesto al volo...
nami

Messaggioda marcoval » sab ott 25, 2008 10:21 pm

.......azz i tirrenici che si lamentano per il freddo,ma state scherzando o cosa.
L'anno scorso il 5 Gennaio a Lignano sono entrato con l'acqua a 4 gradi e l'aria a 6. Il giorno dopo ero a Moneglia e c'erano 14 gradi fuori e l'acqua sarà stata sui 15........mi sembrava di stare alle maldive :surf:
marcoval

Messaggioda Inghi » sab ott 25, 2008 10:58 pm

straquoto Marcoval, in questa parte della Liguria non ho mai avuto difficoltà neanke in pieno inverno, sfilo la muta doccia fredda e rivestirsi. L'impportante è non farlo sotto la sferza del freddo!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » dom ott 26, 2008 11:45 pm

..e dalla fretta di toglierti la muta..occhio a non strapparla come è successo a qualcuno di mia conoscenza...hehehe
guarda io quoto marcoval....e con quelle temperature ti cambi in macchina...tenendola accesa e con il riscaldamento a bomba...adriaticorule hehehe
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » dom ott 26, 2008 11:48 pm

Poi mi fa sorridere l'inizio del post: adesso che fa pi√π freddo.....l'annoscorso a quest'ora :iced: erano 2 mesi che tirava Bora a go-go........speriamo bene per marte e mercole, se cannano anche queste denuncio tutti i siti meteo della penisola.
Una domanda per i veneziani e dintorni, ma da quanto tempo non c'è acqua alta a Venezia ( che di solito è un indice di onde di una certa entità in alto adriatico)?
marcoval

Messaggioda PulceRM » lun ott 27, 2008 12:58 am

Beh effettivamente qui dalle nostre parti non è poi cosi freddo...e oggi l'acqua era "calda"...senza un onda però :shock:
Ad ogni modo grazie a tutti per le risposte, ma la domanda era per capire un pò quali metodi adottate per cambiarvi col freddo.
Un amico mi ha suggerito di indossare la muta da casa e lasciare penzolante la parte superiore. Un volta arrivati allo spot, si completa la vestizione :) ....direi un buon metodo... solo che il problema rimane dopo aver surfato :)

Pulce
PulceRM

Messaggioda racingmania » gio ott 30, 2008 9:44 am

Pu... io di solito resto con la muta almeno il pezzo di sopra, addosso... aria calda in macchina e rientro a casa... poi mi infilo con tavola, costume e muta in doccia! ahahah
racingmania

Messaggioda Inghi » gio ott 30, 2008 8:22 pm

racingmania, o sei Houdini o ci devi dire come fai a rimanere col solo pezzo di sopra! :-o
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Prossimo

Torna a Bla Bla...