il tuo primo contatto con il surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

il tuo primo contatto con il surf

Messaggioda elena » gio giu 05, 2003 7:23 pm

Questo messaggio pretende di far lavorare la memoria di ogni surfer, affinché scopra che cosa chi, come, quando e perché si sentì attratto per il surf ed ebbe chiaro che andava ad essere un surfista. Che oggetto, che immagine previa, che persona o quello che fu, relazionato col surf catturo' tanto la tua attenzione che ti introdusse in questo straordinario mondo?
elena

Messaggioda giovannimancini » ven giu 06, 2003 1:44 pm

quando ero piccolo mi stavo tranquillamente facendo il magno a mare quando su un'onda arriva un surfista che mi passa con la tavola di sopra,da allora il mio obbiettivo è stato quello di imparare a surfare e di ritrovare quel bastardo per fargliela pagare. :-) :-) :-?
giovannimancini

Messaggioda R&B » ven giu 06, 2003 2:37 pm

Avevo 16 anni quando su TMC facevano degli speciali sugli sport, si chiamavano SEVEN, e un giorno c'era questo speciale sul surf alle hawaii, i tempi di Derek HO e Co... nel video c'era pieno di culi, bionde in bikini col surf sotto braccio, beach lifestyle, sembrava un sogno... e infatti e' rimasto tale... nel senso che io sto ancora qua, ma almeno mi diverto (quando ci sono le onde...) 8-) :lol:
R&B

...

Messaggioda willie » ven giu 06, 2003 4:55 pm

Da quando avevamo circa 6/7 anni io e i miei amici della S.G.S.G. prendevamo onde in qualche modo, materassini, canotti, bodyboard rigidi di plastica, sedili di gommone... Poi a 10 anni il bodyboard, le prime vere surfate, le prime surfate, poi un local di qua me ne dice 2 perchè lo prendo in giro (io 13 anni lui 20, ma mi sa che ero piu maturo io...)e mi puntava sempre con la tavola... a 15/16 anni mi son rotto i coglioni di stare sdraiato, ma la tavola mi sembrava una cosa da gente nervosa con attacchi epilettici, quindi son passato al long...
Giorni nostri: Venite a trovarmi qua Sangio, vi aspetto con il mio long!

P.S. Minchia sembro un vecchietto da come ho scritto... regà tranquilli, sono giovane e ancora inesperto (per il momento, cmq Joel tudor inizia a temere...):-P :-P

8-) 8-) 8-)
*williethesurfer*
willie

...

Messaggioda willie » ven giu 06, 2003 4:56 pm

Da quando avevamo circa 6/7 anni io e i miei amici della S.G.S.G. prendevamo onde in qualche modo, materassini, canotti, bodyboard rigidi di plastica, sedili di gommone... Poi a 10 anni il bodyboard, le prime vere surfate, le prime surfate, poi un local di qua me ne dice 2 perchè lo prendo in giro (io 13 anni lui 20, ma mi sa che ero piu maturo io...)e mi puntava sempre con la tavola... a 15/16 anni mi son rotto i coglioni di stare sdraiato, ma la tavola mi sembrava una cosa da gente nervosa con attacchi epilettici, quindi son passato al long...
Giorni nostri: Venite a trovarmi qua Sangio, vi aspetto con il mio long!

P.S. Minchia sembro un vecchietto da come ho scritto... regà tranquilli, sono giovane e ancora inesperto (per il momento, cmq Joel tudor inizia a temere...):-P :-P

8-) 8-) 8-)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » ven giu 06, 2003 6:01 pm

Willie doveva vendere la tavola e gliel'ho comprata io... Era novembre e non avevo muta. Prima uscita: aprile dell'anno dopo...
Per quanto riguarda prima, i materassini erano il imo sport preferito... Mi mettevo in piedi e mi lanciavo da una barca all'altra ormeggiate... facevo diversi metri... Poi il materassino si sgonfiava perchè lo avevo sempre bucato. 8-) 8-) 8-) Non avevo mai pensato a comprare una tavola per risolvere la situazione!!! Meno male che c'era Will... 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Torna a Bla Bla...