vai con il festival delle ipocrisie surfistiche
sbregoni strafalcioni cazzate ipocrisie esagerazioni ecc ecc
che vi sono realmente capitate di vedere :
1 QUELLI CHE AL SURF SHOP DEL PAESE: "bè sai io surfo ormai da anni ho bisogno di una tavola
più tirata che per permetta al mio surf di evolvermi, PERCHé LA TAVOLA CHE HO ORA MI LIMITA" questo detto da gente mai vista in acqua (manco in spiaggia a osservare...)
2 QUELLI CHE...I LOCAL DA 2 GIORNI: magari per lavoro ti sei assentato qualche mesetto dalle line up
tue amiche da sempre...e nel mentre qualche altro balordo ha cominciato a fare il surf nel tuo stesso posto, tu rientri in acqua dopo quei due mesi e questo balordo
ti guarda incazzato "da nuovo local" rema a spalle alte alza il mento e lo scosta come per dire
io son di qui...ma porcodiaz te dò due sventole !!! vi è mai capitato?
3 QUELLI CHE...a 30 35 o 40anni CAMBIANO VITA: "perchè vedi nella vita ho capito che per me
non contano i soldi il lavoro la famiglia e la carriera, ma solo la pace l'armonia la natura
il rispetto dell'ambiente e il surf (windsurf e kitesurf idem): per questo mi trasferisco"
dico io ma se po esse pi√π scemi??? tra l'altro sti presunti profeti o guru della vita hanno
mai considerato che ha 40-45 anni cè un NETTO CALO FISICO specie in prestazioni sportive
tipo surf e annessi ??? mi sa di no: ricordo due tipi italiani a tarifa Sergio di Roma e Massimo della
scuola windsurf centro mistral che rispettivamente di 42 e 48 anni insegnavano fino
alle 11 poi pausa poi dalle 12 alle 13 uscitina col wind poi MORTI DISTRUTTI A PEZZI ripigliavano le
lezioni pomeridiane malconci e ridicoli per lo meno ai miei occhi
fino alla sera alle 18 dove dopo s'andavano a far massaggiare...ma dico se po esse pi√π scemi???
oh per caritàsimpaticissimi, felici, solari, ma anche EBETI...
4 infatti l'ipocrisia pi√π grande de chi "cambia vita" mi pare proprio questa:
passare da uno stato di castrazione morale sociale ad uno di EBETITUDINE