Domenica 28 lunedi 29 dicembre

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Mauro_Ita_72 » sab dic 27, 2008 9:57 am

Ciao A tutti, passate le feste e' tempo di remare...io delle previsioni italiane non capisco nulla ma mi sembra di capire che domenica e lunedi il mar ligure sia Mosso con vento da NE qualcuno mi sa dire se si puo' surfare? io mi aggrego volentieri con chiunque abbia voglia di farsi una remata...

grazie e buona giornata

M.
Mauro_Ita_72

Messaggioda Mauro_Ita_72 » sab dic 27, 2008 11:23 am

Forza Raga...io vivo a Melbourne e sono qua per le feste, da noi in inverno la temperatura dell'acqua e' 11 gradi, non fa' freddo...

anche un consiglio su dove andare...Levanto, Verazze, Chiavari????????

grazie
Mauro_Ita_72

Messaggioda socket » sab dic 27, 2008 1:33 pm

Ciao, io non sono un grande esperto di previsioni ma per quel poco che so, posso dirti che secondo me non è da andare nè il 28 nè il 29. Questo perchè, almeno dalle previsioni del lamma, il vento spira da terra, NE come hai detto te. Con questa direzione in liguria prendi solo vento! Per avere delle onde surfabili ci vuole vento da S-SW, il quale dovrebbe arrivare (se Dio vuole) intorno al primo o al 2.

Io però non sono ligure, ma toscano, quindi ci stà che qualcosa faccia anche con quel vento. :-P
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Mauro_Ita_72 » sab dic 27, 2008 8:10 pm

Ciao Socket, grazie per la delucidazione, dove sono io funziona in modo completamente diverso quando il vento e' da terra e' il top off-shore, come si dice in gergo, ma mi sembra di capire che in Italia funzioni molto molto diverso...

Aspettiamo il due o altro...ah se nel caso si dovesse trovare condizione da te se me lo fai sapere, prendo un treno e ti raggiungo...

grazie...spero ci siano onde giuste per te!

MAuro
Mauro_Ita_72

Messaggioda socket » sab dic 27, 2008 8:15 pm

Non vorrei essermi spiegato male..