FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!

Messaggioda freewave85 » mar gen 20, 2009 6:20 pm

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH...era ora!!! :) dopo giorni e giorni di fatica e di corde vocali ho trovato il nuovo numero di surflatino :-D :-D
:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
ciao a tutti belli e brutti :-D
freewave85

Messaggioda Fleur » mar gen 20, 2009 8:28 pm

beato te!
Fleur

Messaggioda socket » mar gen 20, 2009 8:35 pm

Io sono abbonato ma per ora neanche l'ombra.. :-x
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda freewave85 » mar gen 20, 2009 9:14 pm

socket ha scritto:Io sono abbonato ma per ora neanche l'ombra.. :-x

io l'avevo chiesto alla giornalara vicino casa..ma ogni volta che ci andavo non sapeva + che dirmi..e siccome mi ero rotto le palle oggi sono passato alla stazione termini e l'ho trovato.L'ho letto tutto durante le due ore di zoologia..la lezione di annoia?!leggi surflatino :-D
freewave85

Messaggioda freewave85 » mar gen 20, 2009 9:15 pm

Fleur ha scritto:beato te!

"beato te" sta per..." e sti cavoli?!" :-D
freewave85

Messaggioda bruto » mer gen 21, 2009 1:40 pm

a termini dove lo hai trovato?
bruto

Messaggioda freewave85 » mer gen 21, 2009 1:44 pm

[quote="skavalek"]a termini dove lo hai trovato?[/quot

dove ci sono i binari dei treni trovi 3 giornalari..vai al terzo giornalaro che sta verso i primi binari,quello ce l'ha sempre.
freewave85

Messaggioda cesi » mer gen 21, 2009 3:52 pm

Io l'ho trovato e letto. Devo dire che è sempre peggio, gli articoli praticamente non esistono, un terzo della rivista è pubblicità, e il resto è composto da foto già viste e sparpagliate alla meno per occupare più spazzio possibile!! Scandaloso!!!! Dilettanti!
cesi

Messaggioda freewave85 » mer gen 21, 2009 4:18 pm

cesi ha scritto:Io l'ho trovato e letto. Devo dire che è sempre peggio, gli articoli praticamente non esistono, un terzo della rivista è pubblicità, e il resto è composto da foto già viste e sparpagliate alla meno per occupare più spazzio possibile!! Scandaloso!!!! Dilettanti!

hai pienamente ragione!!..ci sono troppe foto e troppa pubblicità...
freewave85

Messaggioda socket » mer gen 21, 2009 7:24 pm

cesi ha scritto:Io l'ho trovato e letto. Devo dire che è sempre peggio, gli articoli praticamente non esistono, un terzo della rivista è pubblicità, e il resto è composto da foto già viste e sparpagliate alla meno per occupare più spazzio possibile!! Scandaloso!!!! Dilettanti!

cesi te cosa consiglieresti come rivista di surf?
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Inghi » mer gen 21, 2009 7:27 pm

freewave85 ha scritto:

io l'avevo chiesto alla giornalara vicino casa..ma ogni volta che ci andavo non sapeva + che dirmi..e siccome mi ero rotto le palle oggi sono passato alla stazione termini e l'ho trovato.L'ho letto tutto durante le due ore di zoologia..la lezione di annoia?!leggi surflatino :-D

zoologia????!! Bestie per bestie....

io non lo compro più da tempo, esce quando vuole, è zeppo di pubblicità ed è troppo attaccato al surf-commercio. Articoli tecnici meno di zero, raga comprate riviste straniere o al limite surf session.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda freewave85 » mer gen 21, 2009 8:07 pm

Inghi ha scritto:
freewave85 ha scritto:

zoologia????!! Bestie per bestie....

io non lo compro più da tempo, esce quando vuole, è zeppo di pubblicità ed è troppo attaccato al surf-commercio. Articoli tecnici meno di zero, raga comprate riviste straniere o al limite surf session.

io ogni tanto compro "sempre se le trovo" surflatino,surfers e surf session...le ultime due riviste sono ricche di lettere dell'alfabeto rispetto a surflatino :-D
freewave85

Messaggioda RUDE BOY » gio gen 22, 2009 8:20 pm

sto surf latino fa veramente cagare notizie di tre mesi fa e fot0 vecchie c'ho buttato pure 5 euri buuuuu
RUDE BOY

Messaggioda freewave85 » gio gen 22, 2009 8:29 pm

RUDE BOY ha scritto:sto surf latino fa veramente cagare notizie di tre mesi fa e fot0 vecchie c'ho buttato pure 5 euri buuuuu

vogliamo migliorarlo sto surflatino?!proposta molto azzardata :smoke:
freewave85

Messaggioda marsocan » gio gen 22, 2009 9:17 pm

sarà che non ho molte altr alternative ma a me non è dispiaciuto così tanto......molto interessante il servizio sulle mareggiate di questo inverno, le foto mi sono piaciute e mi piace pensare che non serve fare migliaia di km per trovare onde incredibili (anche se capitano una volta ogni morte di papa).Di riviste estere ne ho prese un po' e non mi sembrano così diverse da surfLatino o surfSession.....La migliore però resta Dreams!!!
marsocan

Prossimo

Torna a Bla Bla...