OOOOOOOOOOOOOOOOOOH...era ora!!! dopo giorni e giorni di fatica e di corde vocali ho trovato il nuovo numero di surflatino
ciao a tutti belli e brutti
socket ha scritto:Io sono abbonato ma per ora neanche l'ombra..
cesi ha scritto:Io l'ho trovato e letto. Devo dire che è sempre peggio, gli articoli praticamente non esistono, un terzo della rivista è pubblicità, e il resto è composto da foto giàviste e sparpagliate alla meno per occupare più spazzio possibile!! Scandaloso!!!! Dilettanti!
cesi ha scritto:Io l'ho trovato e letto. Devo dire che è sempre peggio, gli articoli praticamente non esistono, un terzo della rivista è pubblicità, e il resto è composto da foto giàviste e sparpagliate alla meno per occupare più spazzio possibile!! Scandaloso!!!! Dilettanti!
freewave85 ha scritto:socket ha scritto:Io sono abbonato ma per ora neanche l'ombra..
io l'avevo chiesto alla giornalara vicino casa..ma ogni volta che ci andavo non sapeva + che dirmi..e siccome mi ero rotto le palle oggi sono passato alla stazione termini e l'ho trovato.L'ho letto tutto durante le due ore di zoologia..la lezione di annoia?!leggi surflatino
Inghi ha scritto:freewave85 ha scritto:socket ha scritto:Io sono abbonato ma per ora neanche l'ombra..
io l'avevo chiesto alla giornalara vicino casa..ma ogni volta che ci andavo non sapeva + che dirmi..e siccome mi ero rotto le palle oggi sono passato alla stazione termini e l'ho trovato.L'ho letto tutto durante le due ore di zoologia..la lezione di annoia?!leggi surflatino
zoologia????!! Bestie per bestie....
io non lo compro più da tempo, esce quando vuole, è zeppo di pubblicitàed è troppo attaccato al surf-commercio. Articoli tecnici meno di zero, raga comprate riviste straniere o al limite surf session.
RUDE BOY ha scritto:sto surf latino fa veramente cagare notizie di tre mesi fa e fot0 vecchie c'ho buttato pure 5 euri buuuuu
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti