Surf e fotografia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surf e fotografia

Messaggioda ilvecchietto » ven gen 23, 2009 7:00 pm

Un saluto a tutti.
Sono un fotografo che si definisce "amatore evoluto", appassionato di fotografia naturalistica ma anche di sport, in particolare motocross e all'occasione automobilismo.
Sono tuttavia affascinato dal surf, sia esso da onda, kite o windsurf.
Mi piacerebbe venire a conoscenza di alcuni eventi del genere che non siano troppo distanti da Viareggio e dintorni (io sono di Firenze) perché vorrei cimentarmi in qualche scatto di questo spettacolare sport.
Ovviamente a chi interessano posso inviare le foto, gratis, dato che così ho sempre fatto: io fotografo solo per piacere e non per guadagnarci sopra.

Non importa che siano manifestazioni ufficiali, anche un'uscita di due o tre amici per me va bene, tanto per cominciare a provare e vedere che viene fuori.

Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi. :-P
ilvecchietto

hi

Messaggioda mikygux » dom gen 25, 2009 2:55 pm

Ciao...
ti posso chiedere un consiglio.
Da molto mi appassiona moltissimo la fotografia...vorrei comprare una reflex, il mio budget è di circa 700euro cosa mi cosigli!!!!
grazie
MIK
-GUX-
mikygux

Messaggioda ilvecchietto » dom gen 25, 2009 7:51 pm

Certo che puoi chiedere.

Immagino che tu pensi ad una reflex e non la solita Coolpix perché su questa seconda macchina non ti potrei essere d'aiuto.

Per la reflex: molto dipende da cosa vuoi fotografare. Per chi comincia da zero consiglio sempre un buon compromesso tra praticità ed economia perché il mondo della fotografia è vastissimo e volendo si possono spendere cifre iperboliche.