sono tornato da poco per una surfata con amici nel posto dove ho incominciai la mia avventura con il surf con la swell del 25gennaio.
Dopo un tempo trascorso fuori dall'italia,ovviamente ho fatto dei piccoli progressi surfando molto nell'oceano dove ho visto cosa di incredibile c'e nel surf.
Una cosa che mi ha meravigliato e' la gente che nn si diverte ovviamente il sito e' molto affollato visto la fama che ha questo spot situato vicino Roma,credo che nn mi serva aggiungere niente.
C'era una buona swell con vento da terra con onde da quasi mezzo metro e con piccoli tubi,faceva caldo c'era il sole...
...pero in acqua nn so se c'erano surfisti o carcerati!!
Sembrava che nell'acqua erano pronti a tutto per prendere qualche onda,la maggior parte della gente era nervosa,arrabiata con se stessi e con i loro amici,senza nessuno con un sorriso xke cacchio stai surfando ci sono onde e tu nn stai divertendo quindi nn stai sfruttando quest'occasione.
Io surfo per divertirmi,per passare bei momenti,solo,con i miei amici o per conoscere gente nuova...
Sono rimasto impressionato e deluso,ovviamente io mi sono divertito e' ripeterei l'esperienza senza negare di aver voglia di tornare a surfare li perche e' normale le onde di casa sono sempre quelle che mi emozionano di piu.
Un consiglio a tutti i surfisti,divertitevi il piu possibile!!!!e cercate di viaggiare e poter conoscere il surf con un altro spirito!!!
Sperando che possano cambiare le cose vi auguro buone onde e buone surfate con i vostri amici,visto che miei sono molto lontani.
Sempre sulla cresta o nel tubo!!