ciao ragazzi dopo meravigliosi e fortunati trips atlantici natalizi (canarie e poi marocco) mi sono decisamente viziato e tamevo di subire un lungo e triste stop al ritorno nella triste padania.
L'inverno quest'anno è inverno per davvero e non sò quanto attendibili siano i 12 gradi che mettono certi bollettini nella north shore adriatica.
I dudes li ho persi per strada della serie "eravamo 4 amici al boca" (parafrasando gino paoli) e le attraversate oltre appennino diventano costosette da solo per quanto il prezzo del gasolio fortunatamente è sceso.
Fattostàche è un mesetto che le mia uscite in adriatico riesco a farle comunque (mercoledì a punta ieri in quel di romea) complice qualche sciroccata dignitosa e una meravigliosa licra manica lunga internamente felpata (della triboard faccio pubblicitàma è giusto esser chiari) che sotto una mediocre 5.3 mi salva la vita. Pantaloncino sotto aderente che il pisello non sparisce proprio del tutto che poi qualche pupa ci resta male e cappuccio calzari e guanti tutti 3mm e tanta ma tanta scimmia che solo la prima ora passa che ho caldo persino.
Per questo volevo dire: ragazzi mai paura si può fare e se qualcuno scimmiato come me a nordest è ancora rimasto io sono quì per eventuali trip in tirrreno. E un saluto al grande capo Inghi... ti aspetto per stupirti nella mia shapingroom