Scrivo di qua dato che non si tratterebbe di un vero e proprio trip, poi se e' il caso spostate pure ....
cmq ...
malgrado la tanta neve lunedi' non ho reisistito e son tornata in acqua, complice il fatto che avevo la tavola nuova (regalo di natale arrivato in ritardo ) da provare ... e la scimmia surfistica e' risalita.
Morale della favola: vorrei riuscire ad approfittare del fatto che almeno fino a settembre lavorero' solo 3 gg a settimana e avro' lunedi' e venerdi' liberi per farmi un we lungo. Purtroppo non posso andare all'estero xke' cmq devo restare reperibile telefonicamente e avere la possibilta' di collegarmi ad internet in UMTS o alla peggio in gprs... pensavo quindi alla Sardegna.
A questo punto ho bisogno di un consiglio. Sono sola e principiante (una settimana di corso in algarve e qualche uscita in liguria) e l'idea sarebbe cmq quella di non pianificare troppo ma di partire se il meteo promette in un certo modo, tanto penso che fuori stagione posto sui traghetti si trovi .... Il punto e' dove andare? Qual'e' la zona piu' umana senza dover fare troppi km da olbia?
Sistemazione ? B&B o appartamentino ... dite che si trova andando alla spera in dio ? Ovviamente vorrei non spendere troppo ...
ha un senso la mia idea o mi conviene continuare a "sperare" nel Ligure ?