Trasporto tavole su voli ryanair

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Trasporto tavole su voli ryanair

Messaggioda Brigno » mar mar 03, 2009 11:26 am

Ciao. A breve partirò da Bergamo per Santander. L'intenzione è quella di dichiarare una sola tavola da trasportare in fase di check in e di caricarne invece 2 in una sola sacca da viaggio, previo ammiccante sorriso alla signorina del bancone. Riuscirei così a "gabbare" Ryanair? Rischierei di di pagare qualcosa in più o addirittura di non farmi caricare la sacca???
Brigno

Messaggioda Bill » mar mar 03, 2009 12:55 pm

no vai tranquillo non ti dicono niente
Bill

Messaggioda dottor_Sax » mar mar 03, 2009 2:03 pm

questa estate nella sacca oltre alla tavola c'ho messo anche la mia ragazza, almeno ho risparmiato sul biglietto.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda claz » mar mar 03, 2009 2:19 pm

Ciao, per esperienza personale ti guardano solo la sacca, quindi vai tranquillo...io solitamente metto dentro alla sacca due tavole e almeno un paio di mute... :wink:
L'importante è non superare il peso!
Ciao!
...una continua ricerca...
claz

Messaggioda RUDE BOY » gio mar 05, 2009 8:55 pm

scusate se mi intrometto ma con una sacca slim fit della creature of leisure misura 6'3 possono entrare due avole la mia 6'2 ed una 6'0 grazie
RUDE BOY

Messaggioda lucabagnino » ven mar 06, 2009 9:19 am

ma la sacca è considerata come bagaglio? quindi il peso massimo è 15-20kg?
a loro nn interessa la roba che hai dentro basta stare in quel peso,giusto?

ma se poi hai anche la valigia (gia 20 kg solo quella) come funziona?
lucabagnino

Messaggioda Fleur » ven mar 06, 2009 11:31 am

alt! la sacca è considerato surf e lo paghi a parte 25 o 30 euro (non ricordo bene) a tratta, poi se nella sacca ci metti anche camicia, church's e giacca per fare il fico la sera a loro importa poco.
io almeno ho sempre pagato la sacca ed ho escluso il bagaglio e infilavo tutto dentro la sacca da surf.
comunque nel sito c'è scritto tutto basta leggere bene.
per quanto riguarda RUDEBOY non credo che ti ci entrino due tavole anche perchè le devi imballare bene con il multibolle visto che queli della ryan non sono proprio delicati con le tavole da surf........
Fleur

Messaggioda claz » ven mar 06, 2009 11:36 am

ma la sacca è considerata come bagaglio? quindi il peso massimo è 15-20kg?
a loro nn interessa la roba che hai dentro basta stare in quel peso,giusto?

ma se poi hai anche la valigia (gia 20 kg solo quella) come funziona?

Quando compri il biglietto e includi anche il trasporto tavola, ti vengono aggiunti 25/30 Kg (a 25 euro) per il trasporto degli articoli sportivi. Quando fai il check-in loro ti guardano la sacca, non quello che hai dentro...quindi l'importante è non superare quei Kg. Per quanto riguarda la tua valigia, i Kg rimangono quelli del biglietto (20 Kg o simili).

scusate se mi intrometto ma con una sacca slim fit della creature of leisure misura 6'3 possono entrare due avole la mia 6'2 ed una 6'0 grazie

La vedo un po' dura...io uso una sacca imbottita 6'8, e ci metto dentro una 6'6 bella tirata e una 6'2 un po' pi√π panciuta (ma non eccessivamente). Di pi√π non so dirti... :roll:
Ciao a tutti!!
...una continua ricerca...
claz

Torna a Bla Bla...