buona sera a tutti, sono Paolo un novellino del forum e del mondo del surf.
E' la prima volta che posto dopo aver seguito silenziosamente varie discussioni, consigli e argomenti del forum. Sono veramente rimasto colpito dalla competenza e dalla passione che trovo praticamente in tutti voi.
Sono stato nei "paradisi" del surf quando non mi interessava surfare (hawaii)....uno spreco assurdo!! solo ora me ne rendo conto. Provai tanto per fare il figo e ovviamente feci solo brutta figura: ma ero giovanissimo, avevo solo 2 settimane e abbandonai dopo le prime remate...ma qulla sensazione dell'onda che mi trasportava mi e' rimasta dentro!
Ho deciso di riprovarci: mi sono preparato (sulla carta), ho letto , ho preso consigli, una muta e una tavola.e sabato ho fatto la mia prima uscita volutamente con mare piatto (non che avessi molta scelta)per "remare" un po'. Dopo due ore sono uscito distrutto e francamente un po' demoralizzato: non mi ricordavo che fosse cosi' complicato trovare la stabilita' e baricentro da sdraiato sulla tavola.
Ma va bene cosi' anche se sembravo fantozzi!
Giovedi vado in vacanza in marocco e mi sono ritagliato tre - quattro giorni per andare a taghazout e fare qualche lezione (mi porto la tavola Hawaii Acqui dietro ): c'e' qualcuno che mi consigliate di contattare per prendere qualche lezioni???
Ho 35 anni e mia moglie si ammazza di risate........
ciao a tutti
Paolo