AIUTOOOOOOO per bobyboard...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

AIUTOOOOOOO per bobyboard...

Messaggioda marce » ven mag 22, 2009 1:28 pm

ciao la mia ragazza vuole provare a fare bodyboard ma non ne so veramente un c...o sia di materiali, di misure, pinne ecc.... qualcuno sa darmi qlc consiglio o dritta
ma io mi chiedo non poteva surfare!!!!!!! vai a capire le ragazze!!!!!
grazie dell'attenzione
marce

Messaggioda mavericks » ven mag 22, 2009 10:38 pm

Prendile un body da 38 a 40 pollici di lunghezza, dipende dall'altezza e peso, non spenderei oltre i 150 euro cmq...aggiungici pinne da body economiche sui 40 euro, altrettanti per una sacca, 30 per il leash e sei a posto.
mavericks

Messaggioda davidelba » lun mag 25, 2009 10:32 am

se vuoi un body GUL fondo rigido bordi 60/40 usato pochissimo con sacca leash e pinne...fammi sapere.....mia moglie non lo usa da anni e mi occupa solo spazio......Prezzo ? dimmi se ti interessa e il prezzo lo facciamo insieme....
ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda marce » lun mag 25, 2009 8:20 pm

lei sarà alta 1. 65 pesa 50 kg o max 55... elba che dici può andare quello che hai tu? mi puoi mandare delle foto del body? all'indirizzo mail qui sotto grazie
marce

Messaggioda davidelba » mar mag 26, 2009 10:08 am

marce ha scritto:lei sarà alta 1. 65 pesa 50 kg o max 55... elba che dici può andare quello che hai tu? mi puoi mandare delle foto del body? all'indirizzo mail qui sotto grazie

Le misure dei bodyboard sono standard quindi il modello che ho io va bene per tutti gli adulti.....

Se non hai particolare fretta faccio 2 foto e te le mando..

ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda marce » mar mag 26, 2009 1:47 pm

non sono del tutto convinto delle misure standard... cmq non ho fretta fai pure le foto e mandamele per favore.. le pinne che hai che numero sono? o si possono adattare a varie misure?
marce

Messaggioda mavericks » mar mag 26, 2009 2:09 pm

Non esistono misure standard universali, un body va comprato secondo i parametri che ho citato sopra.

Quanto alle pinne vanno assolutamente misurate prima dell'acquisto, come per le scarpe qualche mm di tolleranza le può rendere scomodissime. Io cmq le uso sempre con calzari (da sub), in quanto la sabbia che si deposita dentro le pinne scartavetra la pelle dei piedi.
mavericks

Messaggioda marce » mar mag 26, 2009 7:46 pm

mavericks ha scritto:Non esistono misure standard universali, un body va comprato secondo i parametri che ho citato sopra.

Quanto alle pinne vanno assolutamente misurate prima dell'acquisto, come per le scarpe qualche mm di tolleranza le può rendere scomodissime. Io cmq le uso sempre con calzari (da sub), in quanto la sabbia che si deposita dentro le pinne scartavetra la pelle dei piedi.

mavericks ho messo l'altezza ed il peso per te che tavola le può andar bene?
marce

Messaggioda mavericks » mer mag 27, 2009 12:09 am

Secondo me un 38 o 39...se il body è troppo lungo poi sbatti le gambe contro la tavola e non riesci a pinneggiare bene se non arretrando col corpo, sbilanciandoti.
mavericks

Messaggioda marce » gio mag 28, 2009 9:20 pm

anzi ho sbagliato è più bassa 1 55 cmq ho letto che la tavola deve essere sopra all'ombelico almeno 3 o 4 cm per i principianti e prenderla larga questa regola è vera? o solo in base al peso e all'altezza?
marce

Torna a Bla Bla...