Mi presento..

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Mi presento..

Messaggioda Ghost Trees » lun giu 01, 2009 1:43 pm

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco( veramente non so come ho potuto fare il login senza aver ricevuto ancora l'email di conferma). Sono un principiante in quanto pratico surf da quasi 2 mesi, ma un po' per l'entusiasmo, un po' perchè non butto via nemmeno 30 cm di onda, sono uscito già 7-8 volte.
Posseggo una funboard NSP 6'8'' con cui mi sto divertendo davvero molto, anche se trovandomi in adriatico centrale spesso mi trovo a faticare per via delle condizioni non sempre ideali(soprattutto con la bora! ) :iced: :iced:
Ghost Trees

Re: Mi presento..

Messaggioda tony » lun giu 01, 2009 1:54 pm

Ciao a te e benvenuto...
Sono contento che ti diverti è quello l'importante...ma non scoraggiarti mai miraccomando!! Prova sempre!! ;)
Aloha
Non è forte chi non cade. Ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...

evil_tony@live.it
tony

Messaggioda lucabagnino » lun giu 01, 2009 2:15 pm

Ghost Trees ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto da poco( veramente non so come ho potuto fare il login senza aver ricevuto ancora l'email di conferma). Sono un principiante in quanto pratico surf da quasi 2 mesi, ma un po' per l'entusiasmo, un po' perchè non butto via nemmeno 30 cm di onda, sono uscito già 7-8 volte.
Posseggo una funboard NSP 6'8'' con cui mi sto divertendo davvero molto, anche se trovandomi in adriatico centrale spesso mi trovo a faticare per via delle condizioni non sempre ideali(soprattutto con la bora! ) :iced: :iced:

Ciao ghost.. di dove sei esattamente?
lucabagnino

Messaggioda Ghost Trees » lun giu 01, 2009 2:34 pm

lucabagnino ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto

Ciao ghost.. di dove sei esattamente?

Sono di porto san giorgio, in provincia di fermo :)
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » mar giu 02, 2009 11:32 am

aggiungerei nel quid un bel 9'6"!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Ghost Trees » mar giu 02, 2009 12:51 pm

Inghi ha scritto:aggiungerei nel quid un bel 9'6"!

Per il futuro ci stavo pensando anch'io, anche perchè avendo un'auto bella lunga non avrei nemmeno problemi di trasporto. Anzi quello che proprio vorrei è un long per i giorni "tranquilli" e uno short per le rarissime giornate grosse. Tuttavia ora come ora preferisco imparare bene con la funboard che già ho prima di fare nuovi acquisti ;)

Però mi chiedevo: poichè nei giorni grossi il mare è comunque incasinato in adriatico, secondo voi una fish sarebbe più indicata di uno short? cioè permette comunque una certa agilità nei movimenti?
Considerate che sono alto 162 e peso 54 kg (e no, non ho 10 anni :-x )
Ghost Trees

Messaggioda lucabagnino » mer giu 03, 2009 1:32 am

Ho appena scritto in un altro 3d del fish che secondo me è una gran tavola.. con uno swallow abbastanza accentuato anche se non è retrò.. secondo me long e fish sono le tavole da avere nel quiver di un adriatico..
oggi ho usato il fish anche col mezzo metro- 1metro che ha fatto in scaduta..

:wink:
lucabagnino

Torna a Bla Bla...