Inghi ha scritto:non essere impietoso....vuoi mettere fare la boa e fare la boa con la Pshyco II addosso??
cesi ha scritto:tanto in quelle condizioni surfano solo 2 su 30, tanti stanno in acqua e non hanno il coraggio di partire, ma non credo che la gente entri con quelle condizioni solo per farsi vedere, mi sembra riduttivo........io credo che la principalmente voglia provare a surfare un onda grossa, comunque ringrazia dio che in acqua non sono tutti delle bombe.......
ilseva ha scritto:cesi ha scritto:tanto in quelle condizioni surfano solo 2 su 30, tanti stanno in acqua e non hanno il coraggio di partire, ma non credo che la gente entri con quelle condizioni solo per farsi vedere, mi sembra riduttivo........io credo che la principalmente voglia provare a surfare un onda grossa, comunque ringrazia dio che in acqua non sono tutti delle bombe.......
allora... discorso trito e ritrito...
se principiante, ma vuoi provare a surfare onde più grosse (e ci sta, altrimenti non si impara mai)... se vedi che in acqua ci sono già30 persone e ne partono solo 2, e sempre solo quei 2, non ti viene in mente che magari sarebbe meglio entrare quando cala l'affollamento?
purtroppo molti di quelli che entrano in queste condizioni non guardano mai la condizione dello spot prima di entrare...
chissàpoi perché ieri a centro baia non c'era nessuno ed erano tutti alla pietra...
va beh... è estate e speriamo torni presto il freddo e il gelo!
vagabondo ha scritto:io ero ieri sera a Chiavari e giuro che vedere gente entrare con la muta mi faceva venire il coccolne da caldo a me.....
vabbè che sono un pò orso ma se ieri antravi con la muta d'inverno che fai???
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti