SVRF LATINO 29 - FINALMENTE IN EDICOLA
Torna in edicola la più prestigiosa e più diffusa rivista italiana di surf. Completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti, Svrf Latino si conferma come la vera e unica realtàeditoriale italiana del surf. Il menù del numero che verràdistribuito nelle edicole di tutta Italia nei prossimi giorni prevede:
- fotoracconto con spot guide dell'autunno agonistico 2002
- la cronaca degli assoluti bodyboard 2002
- il reportage Quiksilver Masters 2003
- esclusiva per l'Italia: O'Neill Pulse contest
- imperdibile intervista a Mark Richards
Inoltre, completamente nuove le rubriche Line Up, Got Surf e Survivor Guide: per scoprire di cosa si tratta basta andare in edicola e scoprire il nuovo Svrf Latino.
La nuova versione di Svrf Latino è stata un lungo e tormentato parto di tutto lo staff editoriale. "Onestamente, abbiamo veramente dovuto lavorare duro e a lungo per fare un Svrf Latino migliore di quanto giànon fosse -ha commentato il Direttore Responsabile Stefano Lentati- stimolati dalle tante telefonate ed e-mail dei lettori che non vedevano l'ora di vedere la nuova rivista, ma anche da chi invece di fare surf sembrava impegnatissimo ad andare in giro a raccontare che Svrf Latino era fallito:.con questa rinnovata edizione non solo dimostriamo di esserci ma anche di essere, per distacco, la migliore e unica vera realtàeditoriale tutta italiana nel panorama nazionale del surf. Ci spiace per gli altri"
Info: tel 02.89070695 - email: staff@surflatino.com
Ho comprato per anni Svrf Latino, ho quasi tutti i numeri, stimo la redazione e mi sono sempre piaciuti gli articoli anche se c'era poco long o bodyboard... Ma non è questo il punto, in tutto questo periodo di assenza ho scoperto Surf News, il quale, a mio modesto parere non ha niente da invidiare a Svrf Latino quindi non capisco il significato di certe parole
con questa rinnovata edizione non solo dimostriamo di esserci ma anche di essere, per distacco, la migliore e unica vera realtàeditoriale tutta italiana nel panorama nazionale del surf. Ci spiace per gli altri"
Se siete ancora i migliori fatelo dire dal pubblico da chi il vostro giornale andava in edicola tutti i giorni a dire : " E' arrivato surf latino?" e si sentiva rispondere sempre la stessa cosa...
Spero che queste frasi fossero ingenue provocazioni, perchè se lo spirito è quello di abbandonare i lettori e poi tornare e dire che tutto quello che non è Svrf Latino non è niente, beh allora ragazzi state sbagliando di nuovo.
Cmq sincere congratulazioni e auguri per la nuova rivista.