ragà

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ragà

Messaggioda laura84 » lun ago 03, 2009 9:56 am

ragà ho bisogno di surfare..ho bisogno di sfogarmi in qualche modo...non ce la faccio più mi sento come in un vestito troppo stretto..con il mio ragazzo non va come credevo potesse andare..mi spiace molto..non considerarlo come punto di riferimento, non avere la quotidianità con lui..cose che mi ha chiesto che per ora lo soffocano..ma per me sono importanti..per me è tutto considerare il proprio ragazzo il tuo punto di riferimento..sfogarti con lui parlare anchedelle tue paure..dei tuoi problemi..è tornato dall'erasums e va bene..ora che è qui con me non vorrei non averlo sempre attaccato..
mah..scusate lo sfogo..
laura84

Messaggioda Inghi » lun ago 03, 2009 10:12 am

laura temo sia una situazione molto comune, specie tra i giovani. La comunicazione, le aspettative, la noia. E' tutto nella nostra testa, è solo questione di percezioine. Un giorno ti alzi e vedi tutto bianco, bello, il giorno dopo vedi nero. E magari pensi sia colpa di ki ti sta vicino. Non sempre è così, la persona che ti sta vicino potrebbe pensare lo stesso di te. Alla tua età pensavo che tutto poi si sarebbe stabilizzato; ora ho quasi 50 anni ed è ancora così.

Meno male che c'è il surf. E non scherzo, è l'unico sfogo.
Ti auguro tutta le felicità possibile.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Waterman » lun ago 03, 2009 11:00 am

certo che stai prorio in crisi mistica laura.. :cry: ....
prendi la tavola, anche con il mare piatto, e vai a remare finchè non ti si staccano le braccia....

Una sana distruzione fisica placa la mente...

Ormai si sa che l'amore è in assoluto il peggiore dei problemi....dopo la carenza di onde :lol: :lol: :lol: :lol:

su con il morale..:surf: :surf: :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda pol81 » lun ago 03, 2009 11:36 am

purtroppo succede, e Waterman ha ragione:

"Una sana distruzione fisica placa la mente... "

C'e poco da fare! ^___^

E cmq su con il morale...hai una tavola sotto i piedi! :wink:
pol81

Messaggioda TheSnatch » lun ago 03, 2009 11:42 am

Bravi ragazzi..
L'unico consiglio è quello di attivarti: fai surf,vai al mare in deltaplano,leggi un libro mentre fai bunjee,tingiti i capelli di verde con striature zebrate..insomma fai qualsiasi cosa che ti aiuti a sentirti viva e libera.
Spesso amiamo le persone libere e che ci rendono liberi..

PS Hai fatto bene a sfogarti sul forum.Forse non ti saremo d'aiuto ma chi pi√π chi meno possiamo capire,credo
TheSnatch

Messaggioda davidelba » lun ago 03, 2009 11:54 am

Ehi La......Sai dove trovarmi, quando vuoi io ci sono..altrimenti che amico sarei...????

un bacio
D.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda laura84 » lun ago 03, 2009 12:59 pm

grazie ragazzi per le belle parole..che in un qualche modo volete starmi vicina ed aiutarmi..ma devo promettermi che appena finisco questa tesi infinita mega trip surfoso e chi mi ama mi segua ..sta di fatto che l'amore è così complicato..quando può essere così semplice..e così bello..
laura84

Messaggioda gatsu » lun ago 03, 2009 2:27 pm

Ciao laura,
ti capisco perfettamente perché mi è capitata un cosa simile (complicata ulteriormente dalla convivenza) e devo dire che i ragazzi hanno perfettamente ragione: la soluzione migliore è tuffarsi in qualsiasi attività che ti distrugga fisicamente o che catalizzi la tua attenzione completamente… poi il tempo ci penserà a fare il resto… la prima cosa che ho fatto io è sttata spararmi un bel surf trip con un paio di amici, e appena tornato prenotarmene un altro da fare da solo! E poi appena posso mi spacco di mare, canoa, nuoto, ma anche lavoro e chiacchiere e serate con gli amici… alla fine di tutto questo caos mi ritrovo che ho un rapporto molto piu’ sereno anche con quella persona!!
In bocca al lupo e un abbraccio sentito!
gatsu

Messaggioda surfaduro » lun ago 03, 2009 3:54 pm

concordo..ma quanti bei principi sani, bravi son contento di aver letto questo topic :wink:
surfaduro

Messaggioda salva » lun ago 03, 2009 5:18 pm

io ho 34 anni sto uscendo da una storia durata 15 anni con 12 anni di convivenza....è devastante..x fortuna cè il surf che mi da la forza....
salva

Messaggioda KiaZ » lun ago 03, 2009 7:21 pm

mi associo a tutti quanti, single ormai da quasi 1 anno reduce da una convinvenza di 5 anni .... una storia nata per il surf, e finita - tra le altre ragioni - per lo stesso motivo. erm
Mi associo ai consigli di tutti, di surfare o cmq fare qualcosa che ti piaccia e ti impegni fisicamente/mentalmente e aggiungo ....
never stop surfing ...... fermarmi mi ha fottuto :surf: :surf: :surf:
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Inghi » lun ago 03, 2009 10:04 pm

.....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Ghost Trees » mar ago 04, 2009 9:16 am

Dai suuu che tra domani e dopodomani probabilmente... :surf: :surf: !!!!!!! Male che vada ti fai una remata in tutta tranquillità ;)

...Vedo che non sono l'unico a praticare surf anche per evadere da spiacevoli situazioni!
Ghost Trees

Messaggioda dave_punx » lun ago 10, 2009 7:29 pm

Cara Laura84
dopo anni di riflessione io ed il mio amico Lore siamo giunti alla conclusione che per vivere una vita tranquilla ognuno di noi ha bisogno di 3 ragazze, in modo da generare una specie di turnover basato sul non farsi sentire... :wink:
Ovviamente lo stesso vale anche per voi ragazze,

Mi spiego meglio:
ti trovi 3 ragazzi, A e B e C.

Un weekend esci con il tipo A. Mentre lo fai, gli altri due ragazzi B e C penseranno "uhmmm... perche' non s'e' fatta sentire?", e anche se magari non ci rimarranno male comunque non fara' loro piacere non essere stati chiamati da te.

Il weekend dopo esci invece on il tipo B (meglio se ti chiama lui, ma anche se ti fai sentire tu non e' un problema), cosicche' nel frattempo il tipo A si ponga qualche interrogativo ("perche' non m'ha richiamato? Pensavo di piacerle... mah..."), mentre il tipo C si passi la serata a casa a piangere e a disperarsi credendo d'essere ormai abbandonato da te... :wink:

Il terzo weekend cosa fai ovviamente? Esci con il tipo C, che sentendo il tuo invito si sentira' rinato e sara' pronto a seguirti dappertutto!
Nel frattempo il tipo B iniziera' a porsi qualche interrogativo ed il tipo A iniziera' a disperarsi e a tagliarsi le vene... :-D

E via cosi', all'infinito...

Coraggio: oltre a non sentirti mai piu' sola neanche un minuto, sono assolutamente sicuro che in tutta questa storia ti divertirai un sacco!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

-- dave
"Il medico ha detto che mi rimangono 3 giorni di vita, ma non consecutivi"

Daniele Luttazzi
dave_punx

Messaggioda Manovra » mer ago 12, 2009 1:22 pm

:-D :-D :-D è geniale!!! :-D :-D
Manovra

Prossimo

Torna a Bla Bla...