Cara Laura84
dopo anni di riflessione io ed il mio amico Lore siamo giunti alla conclusione che per vivere una vita tranquilla ognuno di noi ha bisogno di 3 ragazze, in modo da generare una specie di turnover basato sul non farsi sentire...
Ovviamente lo stesso vale anche per voi ragazze,
Mi spiego meglio:
ti trovi 3 ragazzi, A e B e C.
Un weekend esci con il tipo A. Mentre lo fai, gli altri due ragazzi B e C penseranno "uhmmm... perche' non s'e' fatta sentire?", e anche se magari non ci rimarranno male comunque non fara' loro piacere non essere stati chiamati da te.
Il weekend dopo esci invece on il tipo B (meglio se ti chiama lui, ma anche se ti fai sentire tu non e' un problema), cosicche' nel frattempo il tipo A si ponga qualche interrogativo ("perche' non m'ha richiamato? Pensavo di piacerle... mah..."), mentre il tipo C si passi la serata a casa a piangere e a disperarsi credendo d'essere ormai abbandonato da te...
Il terzo weekend cosa fai ovviamente? Esci con il tipo C, che sentendo il tuo invito si sentira' rinato e sara' pronto a seguirti dappertutto!
Nel frattempo il tipo B iniziera' a porsi qualche interrogativo ed il tipo A iniziera' a disperarsi e a tagliarsi le vene...
E via cosi', all'infinito...
Coraggio: oltre a non sentirti mai piu' sola neanche un minuto, sono assolutamente sicuro che in tutta questa storia ti divertirai un sacco!
-- dave